Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Planus 4871Zw Chassis 110Q25M


ANODO 60

Messaggi consigliati

buonanasera ho un problema con un tv loewe come indicato sopra nel titolo discussione ,il tv in questione stava in protezione dopo un pò di verifiche sia visive che con il tester trovo in corto circuito il finale orriz. c5302 lo sostituisco appena accendo il tv si accende per poi spegnersi mezzo minuto dopo ritornado come prima non ho fatto in tempo a fare le misure delle tensioni un aiuto grazie .ps prima di buciare un secondo c 5302 che costano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao sei sicuro del telaio che hai inserito?? non riesco a trovare il service manual :senzasperanza:

Comunque per evitare di friggere altri finali orizzontali sostituisci il condensatore di collettore del finale stesso e i condesatori elettroliti in quella zona, una cosa inportante su questo telaio devi montare obbligatoriamente l'orignale.

Modificato: da albertobr
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho seguito il tuo consiglio ma i condensatori da te citati li ho misurati con il capacimetro non mi sembrano alterati nel loro valore però nell'alimentatore ho trovato c 624 820p 2000v completamente isolato potrebbe essere lui la colpa che brucia il finale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sarebbe un po' strano,quello non ha la funzione di palleggiarsi l'energia col carico induttivo del trafo durante la deflessione,troppo bassa la capacità. Però sostituiscilo egualmente se è aperto,magari sotto tensione va in corto

Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire si e bruciato di nuovo il finale di riga , e possibile che sia un tarocco oppure stavo pensando al trasformatore di riga un aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie albertobr per l'informazione tecnica ora il tv funziona e consegnato al cliente i materiali sostituiti sono: q624 11n60s55: i 669 tda4605-3 : c624 820p : finale di riga 2sc5302 un grazie di nuovo e auguri di buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...