Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp Lc-37Ad1E


andrea10372

Messaggi consigliati

ciao, per caso qualcuno puo' aiutarmi?

mi e' stato dato da amici un tv lcd sharp lc-37ad1e, purtroppo non c'era il suo telecomando originale e ho provveduto all'acquisto di uno universale, ho fatto la sintonizzazione e il telecomando funziona correttamente.

Il mio problema riguarda la sintonizzazione dei canali in digitale (DTV), vado sul menu, regolazione, e poi qua iniziano i problemi, non mi da l'opzione installazione programma o autoinstallazione cosa che invece con l'analogico mi compare...

Aspettando che qualcuno mi possa essere utile ringrazio in anticipo...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ti posto la foto con i procedimenti da fare per l'installazione dei canali in (DTT), se non funziona, ti devo inviare la procedura per selezionare la località es. italia, germania ecc, altrimenti il pulsante installazione non viene abilitato, fammi sapere.

i791793_sharp.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa procedura l'avevo trovata anche io sul manuale ma non riesco a farla forse per colpa del telecomando che è di quelli universali...sono riuscito a mettere anche la nazione ma non riesco a farmi saltare fuori la scritta per la ricerca canali. Questo problema solo con il digitale terrestre...

Grazie ancora dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se sul telecomando universale ci sono i 4 tasti colorari (Rosso-verde-giallo-blu), non vedo il perchè non dovrebbe funzionare, anche perchè in analogico funziona.

Fai il reset di fabbrica e imposta di nuovo la lingua, nazione ecc.

Che marca è il telecomando??

Se possiedi il manuale, guarda bene che per abilitare il pulsante "ricerca automatica" (in DTT) devi fare obbligatoriamente un procedimento specifico.

i791823_24.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... il telecomando è meliconi ed è stato configurato con il codice 1085 trovato silenzio sito meliconi digitando il modello della tv.... per fare un reset generale di fabbrica, quindi fare la prima accensione che procedura devo eseguire? Ti ringrazio per la tua collaborazione e buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti invio il link del manuale, scaricalo inserendo i caratteri criptati che vedi, e premi download, vai pagina 42 del manuale e trovi la procedura.

buona notte :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.... alla fine devo portare il tv in un centro sharp perché per certe funzioni serve proprio il telecomando originale...

Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza e.il tuo aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...