Vai al contenuto
PLC Forum


Tastiera Farfisa Ts600 Volume Basso Cerco Schema


sx3me

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, la chiesa mi ha dato questa tastiera da sistemare, il problema è che il volume è bassissimo, ho fatto dei controlli, pre e finali sono ok, come pure il controllo volume, ma a questo punto mi sono perso, mi servirebbe almeno lo schema per riuscire a ritrovarmi :smile:

Come sempre grazie anticipato per l'aiuto :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


sono riuscito a capire quale sia il pre, seguendo l'ingresso del finale, ma il segnale è già basso li, mentre se inietto io un segnale viene amplificato bene, però a questo punto non riesco a capire da dove deve arrivare stò segnale :(

Oggi mi hanno pure chiamato... domenica c'è la messa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per completezza questa è la scheda principale, il pre ed il suo pilota sono i due integrati in alto a sx cioè LM13700 ed LM741...

DSCN1118.jpg

ma mi sa che massimo per martedi gliela rendo, mi hanno già lagnato perchè non hanno potuto suonare questa domanica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che il LM13700 è un OTA, un operazionale a transconduttanza (doppio) e che il segnale in uscita dipende dalla corrente che entra al pin di controllo? L'hai controllata?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo scaricato il datasheet del 13700, mettendo un segnale nel pin d'ingresso amplificava bene, e regolava pure il volume dal potenziometro master... oramai però non c'è più nulla da misurare, l'hanno voluta indietro... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...