Vai al contenuto
PLC Forum


Salora 28Sp5M Club- Manca Forma D'Onda Su Drive H


il mago

Messaggi consigliati

Buon giorno volevo sapere se si puo' trovare lo schema di questa tv ,il cliente la vuole riparare a tutti i costi e manca la forma d'onda sul drive horrizontale ,o trovato il bc 337-25 esploso, ma le alimentazioni sono corrette cioè 15 v , la tv indica come fosse in protezione con led rosso e verde accesi ma non parte ( che sia da resettare ??? ) grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e intanto grazie ma come avevo specificato sul post sopra e la forma d'onda che arriva sulla base del bc337 che non c'è e di quella tv non o lo schema grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo non è neppure questo ,perche il mio telaio non a il tea 5860 ma prima del bc 337-25 a un transistor smd che non so cosa sia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei stato di grande aiuto ma la mia tv non monta il tda 8366 ma il tda8854 smd e la tensione sulla bobina drive e corretta 15volt e quando si accende la tv si folgora il bc 337-25 quindi manca la forma d'onda dal tda 8854 operche e bloccato oppure perchè e rotto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche questo non è il mio telaio come ti ho detto sui post precedenti la base del bc 337-25 viene pilotata da un bc 857 smd e poi non o l'integrato stv 5180 ma un'altro snd che non so cosa sia e va diretto al tda 8854 micro grazie

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...