Vai al contenuto
PLC Forum


Mpman Dvb-T 2012


trevision

Messaggi consigliati

Salve, vorrei sapere se e’ possibile

annullare od ampliare il tempo di autospegnimento che leggo e’ di tre

ore, perche’ lo uso accoppiato ad un registratore della lg con hdd, ed

ora mi si spegne prima che la registrazione sia terminata

Grazie

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sul manuale di questo decoder c'è scritto il procedimento per eliminare il timer, ti posto una foto:

in basso a destra ti ho evidenziato la scritta OFF, per eliminare lo spegnimento seleziona OFF invece di 120 min.

i797512_Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Talamonti Corrado

Il mio DVB-T 2012 acquistato ieri non ha le stesse schermate. I miei dilemmi sono :

1) Posso evitare che dopo tre ore in on, l'apparecchio vada in stand-by e si spenga automaticamente ?

2 Se sto fuori casa qualche giorno e voglio registrare su Recorder esterno, come imposto le voci sotto riportare ?

TIMER ACCENSIONE :

TIMER N° 1 : (fino a 8, immagino voglia dire che posso impostare fino a 8 tipo diversi di accensioni del decoder per permettermi 8 possibilità di registrazione ?)

MODO TIMER : OFF / SING / GIORN / SETT (credo sia chiaro)

MODO AVVIO : OFF / MESSAGGIO / CANALE / ON (cosa significa ?)

AVVIO SU CANALE : (credo sia chiaro)

DATA AVVIO : (credo sia chiaro)

IN TEMP : cè la data corrente (credo da variare in relazione alla data in cui voglio che si accenda il decoder ?)

DURATA : XX:XX (permette l'inserimento di un valore, ma cosa è: un numero relativo all'ora di fine accensione o indica ore/minuti ? E fino a quanto ?)

Se imposto MODO AVVIO su MESSAGGIO,

AVVIO SU CANALE si trasforma in MESSAGGIO D'AVVIO : COMPLEANNI / ANNIVERSARI / GENERALE (cosa significa ?) e

DURATA : non è impostabile.

Qualcuno è così cortese da fornirmi indicazioni, visto che sul manualetto allegato al prodotto non c'è alcuna spiegazione al riguardo ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Posso evitare che dopo tre ore in on, l'apparecchio vada in stand-by e si spenga automaticamente ?

in qualche parte del menu devi trovare la voce Spegnimento Automatico e metterla in OFF

MODO AVVIO : OFF / MESSAGGIO / CANALE / ON (cosa significa ?)

puoi scegliere di farlo accendere con un messaggio,tipo radiosveglia,oppure sintonizzato su un canale per essere registrato

DURATA : XX:XX (permette l'inserimento di un valore, ma cosa è: un numero relativo all'ora di fine accensione o indica ore/minuti ? E fino a quanto ?)

se vuoi che registri per 2 ore e mezza devi impostare 02.30

AVVIO SU CANALE si trasforma in MESSAGGIO D'AVVIO : COMPLEANNI / ANNIVERSARI / GENERALE (cosa significa ?)

caxxate,lascia perdere,non serve a nulla,solo i cinesi potevano pensarlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...