Vai al contenuto
PLC Forum


22Led1 .


comigr

Messaggi consigliati

nb e' solo una segnalazione. perche' mi sento non + un tecnico. (cambio schede) e a volte non capisco perche'.

Ho ritirato un 22led1 dove il cliente si lamentava della non corretta sintonia. verifico sul posto ed in effetti capita questo difetto .con altro tv identico non ho il problema. controllo il segnale e a mio giudizio lo ritengo buono..E' un punto vendita.Quindi escudo a priori altri problemi.

Vado in laboratorio e riprovo il tv . sintonizza perfettamente.

presumo il tuner ???che va in autooscillazioni su determinate frequenze l'if 36mhz non pulita? con alternata??? il decodificatore dvbt che non riconosce il transport stream????.

Mi piacerebbe saperne un po' di piu'..

Dove e da chi posso farmi un po' di cultura.

Purtroppo devo fare il cambia schede.. e cambiero ' anche questa . ma ........ mi rimane il dubbio

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Prima di cambiare scheda hai provato a ricaricare il firmware?

Basta che invii una email alla Mivar, ti mandano il firmware e le istruzioni per caricarlo.

Serve solo una memoria USB da inserire nel tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Redo Marcelli

Ciao scusate l'intrusione, sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto, mi arrangio a piccole riparazioni domestiche su tv e pc ecc. un vicino di casa mi porta

un tv mivar 22LED1 che all'accensione presenta da quello che ho capito un difetto ormai conosciuto, si accende ma presenta schermo con scritta Do no power off e scan con percentuale in crescita ma non si risolve, ne avete gia parlato che basta un aggiornamento via chiavetta usb, il problema è dove reperire un firmware

valido per questa tv sempre che risolva il problema, domanda nessuno qui sul forum è gia in possesso del firmware? la tv dopo ripetute accensioni a volte va ma lo scan maledetto poi ritorna, grazie per l'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ,i sw ,sono proprietari di aziende che lo sviluppano e investono qualche soldino.

Io consiglierei di rivolgersi in Azienda e, se ritengono sufficiente per risolvere il guasto e non rechi danni( per il tv), penso che che sw le possa essere inviato direttamente dal produttore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...