Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne Modello 2803B Opus Telaio Mtv4Ks


gerardonet

Messaggi consigliati

carissimi amici del forum come devo fare per regolare le funzioni verticale perchè ho sostituito il finale verticale su questo televisore , montava il STV9306A , mentre il negoziante mi ha dato il STV9306B e mi si vede l'immagine un pò ristretta adesso il problema non lo so se è il finale che non si trova oppure si deve regolare , grazie se qualcuno mi può aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Buongiorno, se non sbaglio non sono equivalenti e questo e' il risultato.

In ogni caso prima di andare avanti dobbiamo capire anche per quale motivo e' saltato il finale, le cause possono essere tante:

1) Pin che facevano falso contatto

2) Elettrolitici in perdita sul verticale

3) Alimentazione ( troppo alta )

4) Trasf che scarica a massa.

5 ) Giogo ( non capita mai ).

Dopo vediamo come entrare in service mode per cercare di correggere alla meno peggio la geometria con questo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Prova a premere insieme i 2 tasti frontali sul TV ( UP-DOWN ) e poi accendi con l'interruttore, vediamo se compare il menu' di servizio.

( fonte Radio Maria ).

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, niente non sono riuscito ad entrare nel menu di servizio ho premuto i due tasti frontali sul televisore ma niente mi fa entrare nel menu normale .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti gli amici del forum se qualcuno mi può indicare come fare ad entrare nel menu di servizio per regolare il l'ampiezza verticale, grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...