Jerry86 Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2012 Ciao a tutti amici del forum! Vi espongo il mio problema con il televisore Gbc come da titolo. Il tv fatica ad accendersi, rimane con la luce standby, se provo ad accenderlo parte ma si spegne subito. Ho sostituito tutti i condensatori di "gorssa taglia". Se lascio il tv con la luce di stanby per un po e riprovo ad accendere, parte (devo fare diversi tentativi affinche resti acceso costantemente) Volevo chiedervi se questo difetto può essere causato dal condensatore di filtro nel primario oppure dal trafo eat. Grazie per un una vostra eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 devi cambiare invece quelli di piccola taglia sul primario dello switching Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 Grazie Riccardo per il suggerimento. Poi come ti è finita con il portatile? Non abbiamo più parlato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 quello di mia figlia,mi pare? In qualche modo funziona ma non ricordo cosa gli ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 ahhaha tranquillo, alla fine non hai tirato fuori il martello! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 Dovrebbe essere uno da 47 mf e uno da 10 mf ,se non ricordo male, speriamo non ti ha fatto fuori anche il verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Grazie Luigi per la risposta. Penso che il verticale sia ancora salvo perche insistendo l'immagine appare. In questi giorni sostituisco i condensatori che mi hai consiogliato e vi faccio sapere. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Perfetto!!!! Sostituiti i 2 condensatori da 47uf sul primario dell'alimentatore e va che è una bellezza!!! VI ringrazio per i vostri suggerimenti. Posto subito in guasti risolti!!! Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 adesso siamo 1 a 1 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati