Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd Sharp Mod. Lc 37 X 20 E Mancano Canali Mediaset


robaldo

Messaggi consigliati

TV il laboratorio -

TV lcd SHARP mod. LC37X20E con decoder interno -difetto : mancano canali rete4/can.5/it1 - gli altri ci sono tutti-

ho provato a fare il reset di fabbrica poi la risintonizzazione ma i canali mancano -

Se potete darmi qualche idea per risolvere il caso , ringrazio-

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

da un po' di tempo ci sono diverse richieste d'aiuto per problemi di ricezione solo al MUX di mediaset,specie sul canale 49 e con diversi TV.

Che abbiano modificato loro qualcosa? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Forse sul 49 il segnale e' piu' debole , qua arrivano a flotte solo per farsi sintonizzare mediaset e mettrli in ordine, la cosa brutta e' che si perde piu' tempo per fare questo che riparare un tv che non accende, specialmente sui Philips.

:wallbash: :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ringrazia che esiste la parola " aggiornamento ", cosi' invece di impazzire su shede con componenti in smd, mentre prendi il caffe' il TV fa tutto da solo, e spera che i tuoi clienti non leggono questo messaggio.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Time is money.

P.S.

a questo qualche giorno lo faro' trasferire, non conosce l'undicesimo comandamento :angry:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao robaldo.ultimamente su un tv sharp aquos per fare entrare i canali rai e mediaset,ho risolto il problema cambiando nazione,dopo diversi tentativi,ho messo(francia)al posto di italia.però tutto questo bisogna farlo entrando in modalità di servizio,resettando la tv e cambiando la nazione dal menu.non so se è il tuo caso,puoi provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

informo che pur provando con tutte le dritte non sono riuscito a sintonizzare, probabilmente sarà guasta la main-

Comunque grazie per le puntuali info-

Link al commento
Condividi su altri siti

Copia i Mux o bouquet, oppure tramite altro tv o decoder copia i bouquet dei canali più importanti o quelli che ritieni opportuno vedere, resetta il tv e inseriscili manualmente e in ordine cronologico, non puoi inserire il canale ma la frequenza corrispondente al canale.

Oppure prendi in considerazione quello consigliato dai colleghi... aggiornamento.

La main penso sia funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...