Vai al contenuto
PLC Forum


Te 26880 N13 Reset Impostazioni Di Fabbrica


alfiomosca

Messaggi consigliati

Ieri un mio vicino di casa mi ha chiesto aiuto dopo aver confuso le impostazioni del suo tv telefunken TE 26880 N13. Ha aggiunto la ricerca analogica erroneamente perché aveva dei problemi sui primi 3 canali rai, e adesso in modalità 'TV' l'apparecchio resta impuntato sulla modalità analigica, pur avendo provato la ricerca 'prima installazione'. Come si può fare un reset totale del tv, non c'è tra le opzioni !!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che di casini ne sono successi già abbastanza, ti dò la procedura per entrare in service mode, ma stai attento a non commettere azioni dal "non ritorno" essendo un menu dedicato all'assistenza tecnica. Dalla modalità analogica digita in sequenza i tasti MENU 4 7 2 5, e verifica se tra le varie voci c'è quella relativa al reset dell'apparecchio (non è scontata). Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare questa procedura di service ! rischi di fare più danni !!!!!

Basta semplicemente andare sul telecomando, premere il tasto tv/dtv ed in modalità DVBT dal menù vai su impostazioni - prima installazione.

dopodichè il TV torma in prima installazione e rifai la sintonia automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

baalzar quello che suggerisci è stato già tentato in prima battuta da chi ha aperto il post.

adesso in modalità 'TV' l'apparecchio resta impuntato sulla modalità analigica, pur avendo provato la ricerca 'prima installazione'.
Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità service puoi fare un reset time della main board ma se il tv rimane bloccato in tv analoggico , non risolvi nulla entrando in service....... posso garantirtelo, bisogna vedere innanzi tutto che tipo di main monta , indica la matricola completa in modo da verificare di quale 17MB stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Salve io ho un problema con lo stesso modello di tv improvvisamente si vede in bianco e nero anche se televideo ed alcune impostazioni si vedono a colori ho provato anche ad installare un decoder esterno ma anche in quel caso si vede in bianco e nero qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anche gli accodamenti sono vietati,hai aperto due post per lo stesso problema e che ho riunito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...