Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Sony Mod. Kv-32Hq100E No Video No Audio


gsan

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici sono alle prese con il tvc in titolo che presenta il seguente difetto:.

:si accende con led verde con tutte le tensioni presenti eat presente , filamento cinescopio acceso,

ma no compare il video e dopo pochi secondi si commuta su led rosso per poi ripartire sempre con eat presente. Non avendo esperienza su questo telaio, chiedo gentilmente un aiuto se è possibile risolvere il problema: Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

quindi sono da escludere le deflessioni.

Processore video il maggiore imputato ,ma se l'audio fosse regolare controlla il finale video e se è alimentato dai 200V provenienti dal trafo eat.

Che telaio monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, l'audio non è mai presente per quanto riguarda il telaio al momento non te lo so dire in quanto l'apparecchio è in laboratorio e oggi è festa, una cosa che non ti ho detto se vai a variare la G2 nel momento che l'apparecchio riparte e prima di illuminarsi con ritraccia, compare la linea orizzontale come se il verticale partisse con ritardo non so se sia normale. Buona Befana

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vedi se questo è lo schema giusto,forse hai scritto qualche vocale di troppo.

Premi get manual in basso appena appare

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, per quanto riguarda il tvc Sony l'ho scaricato al centro assistenza in quanto a mio parere il problema è sulla main digitale pertanto non ho neanche provato a ripararla. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...