Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Mod Ih 20720


carlovittorio

Messaggi consigliati

carlovittorio

Questo TV ha uno degli integrati a 8 pin P4606- BA6R1S in cc.Qualch'uno sa come disattivare la protezione che impedisce alle lampade di accendersi? L'integrato dovrebbe essere come prima sigla BIT3193G dove il G potrebbe essere 6 (BIT31936) e come seconda sigla FK5E6G0632 ma potrebe anche essere FK5F6G0632 (maledetti i costruttori che scrivono con inchiostro nero su corpo nero)

L'integrato in cc P4606 non riesco a trovarlo ne sapete qualche cosa e se riesco a disattivare la protezione forse riesco a farlo funzionare.

Grazie e buon giorno.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti


carlovittorio

Allora il TV funziona ma ora vorrei sostituire l'IC P 4606

Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.Sapete dove trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlovittorio.per caso di p4606 ce ne sono 2 montati?se non ricordo male dovrebbero essere dei mosfet npn-pnp.fammi sapere se i 4 pin nello stesso lato sono tutti e 4 a massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Di CI c'è ne sono montati 4.

I pin 5/6/7/8 si direbbero tutti collegati tra loro internamente ma non collegati direttamente alla massa comune.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, scusami carlovittorio ma il televisore quando va in protezione lampeggia il led dal blu all'arancio,vorrei capire se il mio va in protezione o no,scusami per essermi intromesso e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...