Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Sanyo ce25at2 resta spento


the jackal 83

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,

ho un problema con la mia televisione. Avevo postato su questo stesso forum un problema del mio tv sanyo modello ce25at2 relativo al famoso blocco hotel e avevo avuto alcuni suggerimenti su come fare per sbloccarlo. Intanto devo dire che il mio televisore nel momento in cui lo accendo, avendo questo blocco, iniziava un conto alla rovescia di dieci minuti al termine della quale la tv si sarebbe spenta in automatico. Mi era già successo di essere arrivato al termine del timing ma dopo un po' di tempo il funzionamento ritornava alla normalità, se così si puo dire...ora mentre facevo alcune prove su come eliminare il blocco hotel, mi era stato suggerito di staccare la spina, tenere premuto il pulsante di accensione per 15-20 sec circa e poi riaccendere la televisione...ho provato diverse volte questo metodo e poi mentre stavo cercando ulteriori soluzioni su internet e mentre stavo descrivendo il mio problema è scaduto il conteggio e ora quando accendo la tv non mi appare assolutamente nulla, si accende il led rosso, ma lo schermo rimane nero come se in realtà fosse spento. Vorrei capire cosa sia successo, visto che ho provato ad aspettare ma non succede nulla. Vi ringrazio per l'aiuto :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se lo apri in posizione serigrafica IC125 trovi la memoria 24c04, smontala ed intanto vedi se tutto torna alla normalità. Poi se necessiti di salvare vari tipi di impostazioni ne compri una nuova, che sarà vuota, e la rimetti. Forse è la soluzione più semplice senza arrovellarsi il cervello sul come fare a togliere il child lock ed il nuovo problema presentatosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo aprire il televisore e smontare e rimontare un pezzo se ho ben capito...comunque mi spieghi meglio la procedura e come è fatto il pezzo così lo provo subito. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...