Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-Hit Ih 329 10T Fh Led Slim


nicsart

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,vorrei un consiglio su questo tv Inno-Hit IH 329 10t FH che a dir la verità è ancora in garanzia, ma purtroppo senza lo scontrino il venditore non mi fa la ripazione.( fa un anno ad aprile)

Il tv al momento dell'accensione il led si illumina subito e lampeggia sempre anche se si tenta di spegnerlo manualmente e dal telecomando non si ha nessuna risposta. Il guasto è iniziato da qundo l'ho spento e non si è più acceso, monta una scheda alimentazione della Vestel 17PW04-1 e qundi non avendo lo schema non sono riuscito a testare bene le uscite e non presenta ringonfiamenti di nessun genere dei condensatori (molto lunghi) o a bruciature in genere ho controllato i diodi ed i transistor, tutto a posto ed anche i micro fusibili. Ho provato ad eliminare la scheda delle lampade, sempre della Vestel ma lampeggia sempre ne aumenta e ne diminuisce idem staccando la T-com e rimanendo solo la scheda dell'alimentazione e quella video. Vorrei qualche consiglio per poter procedere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie balzaar anche se alcune frasi sono state tagliate o cancellate cercherò la main e la cambierò anche se per il momento non so dove trovarla. Ma dimmi una cosa, sostituendola è gia con software installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok balbus, faccio delle foto della scheda e te le mando visto che gli unici riconoscimenti della scheda sono quelle targhette incollate su.Vorrei solo se mi fate ricordare come si fa a mandare le foto sul forum (scusatemi ogni tanto la mia memoria vacilla). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nicsart se non posti la sigla della main e la foto della targhetta posta dietro la tv e possibilmente il modello del pannello, la vedo dura poterti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusa Ruccardo ho letto ora il forum ero leggermente impegnato, gli altri errori, come detto prima era soltanto quel misero fotodiodo che mi creava dei problemi ed ho solo rifatto le saldature e per adesso funziona non ho fatto altro, ma mistero dell'elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...