Vai al contenuto
PLC Forum


Non Mi Fa Vedere I Programmi 4-5-6-7-8- Tv C United 14"


ganci

Messaggi consigliati

Salve a tutti amici del forum questo e la seconda volta di questo mese che chiedo una aiuto da voi.

Sul banco ho un televisore TVC marca United da 14” mod. UTV14X83 DUT con il Dtt incorporato.

Il problema di questo televisore e che non riesco a fare comparire le tv di mediaset ciò è rete 4, canale 5, e italia 1 , in sostanza non mi compaiono i numeri 4,5,6,7,8 dal 1 arriva al 3 e poi passa dal 9 in poi.

Ho cercato di reinstallare i programmi, è sulla lista di istallazione avvolte compaiono i programmi canale 4 -5- 6 ma, dopo avere istallato i programmi, zippando con il telecomando mi saltano sempre i programmi che ho menzionato sopra.

Non vorrei che qualcuno avrà fatto qualcosa sulla configurazione nel menù dei programmi, con il telecomando a cancellato questi numeri e non li posso richiamare più.

Che devo fare riprogrammare l’eeprom o c’è un’ altra soluzione.

Distinti saluti

Ganci

Link al commento
Condividi su altri siti


come prima cosa prova a risintonizzare il tv su di un'altra presa d'antenna.

Se non è un problema di antenna , cancella la lista canali, individual la frequenza di trasmissione dei canali mediaset (dovrebbe essere CH 49) ed eseguei la sintonia manuale.

Se così funziona ti dico dopo quello che devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve, ancora non ho risolto il problema su questo televisore, ho provato a resettare iniziando a configurare con le impostazioni iniziale, ho sintonizzato di nuovo programmi canale 5, italia 1, rete4 mi ricompaiono rispettando i numeri 4,5,6, e poi altri 7,8 ecc.

ma, appena spengo il televisore e lo riaccendo su canale rete 4 o 5 scompaiono i programmi del canale 49 e canale 48 e altro che non ricordo.

quindi ritorna il difetto che ho menzionato sopra.

Non so cosa devo fare riprogrammare l' eprom ma non trovo il file per programmarlo, il manuale del televisore non lo trovo a nessuna parte neanche su internet .

se per gentilezza mi potete darmi un suggerimento che cosa posso fare per togliere questo problema

tanti saluti :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...