Vai al contenuto
PLC Forum


Cancheck Autoradio Grandepunto


islington

Messaggi consigliati

salve a tutti i grandi del forum volevo installare l'autoradio originale sulla mia punto che ne era sprovvista

(auto usata) per una questione puramente estetica, solo che con rammarico ho notato che non ha le

linee bus can A+B ho dato un occhiata su internet ed ho visto piu o meno come bisogna comportarsi, quindi ho smontato la radio, ho dissaldato la memoria che è la solita ST95320 l'ho posizionata sul willem e ho letto il file, vorrei modificarlo ma non sono sicuro di aver capito bene

qual'è la porzione di codice da eliminare qualcuno è pratico e riesce ad aiutarmi?

la AUTORADIO è Un:

BLAUPUNKT costruito in portogallo

codice 815.BP632967.492693

modello : Fia 199 MP3 paint SB05

Matricola 7.646.329.316

Fiat Nr: 735.429.580.0

versione software 11.01

se serve posso allegare il firmware

grazie a tutti .

Isly

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao quake grazie per le risposte,

il firm è questo, spero di averlo allegato correttamente

mi sembra che non si sia allegato, mi spieghi come si fa, oppure se mi dai una mail te lo mando poi lo alleghi tu

ciao scusami la ignoranza ma col forum nuovo non ho mai allegato e non so come si fa, non c'è l'icona

ciao e grazie sergio .

Modificato: da islington
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho aggiunto il file tramite la finestra up/download ma solo che per poterlo caricare ho dovuto cambiare l'estensione da .rar a .txt, quindi per poterlo usare ricordate di cambiare l'estensione.

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao grazie del file, l'autoradio funziona nel senso che non mi chiede piu il cancheck però quando inserisci il codice dell'autoradio non lo accetta quindi di fatto sono sempre al punto di prima...

hai qualche soluzione? ci vuole per caso un codice apposta per la radio?

ciao egrazie per le risposte e aiuto

sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...