Vai al contenuto
PLC Forum


26Pfl5522 Si Accende Dopo 20Min


enrybomba1986

Messaggi consigliati

ciao a tutti,ho il tv in oggetto che da un po di tempo da acceso il pannello è retroilluminato a macchie bianche che piano piano cambiano di colore passando x il grigio poi blu...questo cambio di colori continua x i primi 20minuti e poi l'immagine appare perfetta.se si spegne e si riaccende continua tranquillamente a funzionare finche è caldo non ha piu problemi...qualcuno saprebbe darmi una dritta se è un problema di alimentazione,pannello o che...ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se monta un pannello Chi-mei io sono alquanto pessimista.Diversamente prova a raffreddare e riscaldare per sollecitare il difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto x la tempestiva risposta...i Condensatori sembrano buoni...dici che il problema potrebbe essere nella scheda d alimentazione?!li cambio comunque anche se a vedere non sono ne gonfi ne crepati?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove leggo la scritta chi mei?!il tv ha una etichetta sopra al telaio con scritto 26me7la idtv e non vedo altre diciture...sono io alle prime armi quindi t ringrazio della pazienza...scaldo e raffreddo che scheda?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...