Vai al contenuto
PLC Forum


Autovox Ax19Ddv68 Nero Problema Lampeggio Led


ranzani68

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho sul banco questo televisore autovox ax19ddv68 nero che si accende con il led blu schermo buio audio assente dopo circa 30 secondi il led lampeggia blu/arancione in continuazione che potrebbe essere? Sono senza schema quindi non so nemmeno se tutte le tensioni siano presenti e corrette. Avete esperienze a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo avevo visto già in precedenza questa discussione ed ho sostituito ic 102 e 104 come indicato da un utente nella discussione ma non ho risolto il problema, quindi avrei bisogno di un altro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho riferimenti precisi rilevo i 12v in diversi punti, su j 187 rilevo 9.9 volt a intermittenza non ho lo schema e non posso essere + preciso :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora queste sono le tensioni riportate su pl803 inizio con la fila a sinistra partendo dall'alto:

0V

+10.3v

+1.4v

+0

+0.8v

+0.1

+5v

+12v

n.c

n.c

fila di destra sempre partendo dall'alto

0v

0v

0v

+0,2+/0.7 fluttuante

0/0.5v fluttuante

+3.3v

0.2/0.4 fluttuante

+12v

+0.1v

0.1v

Aspetto lumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto controlla C835 smd da 4,7nF se è crepato e poi sostituisci C837 e C838 entrambi da 1uF. Questi 3 condensatorei hanno dato problemi di tensioni fluttuanti su questo modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituito tutti i condensatori da te menzionati e il problema continua a persistere...potrebbe essere il trasduttore? ne ho uno simile ma non uguale magari lo provo senza attaccare le lampade oppure lo provo direttamente senza trasduttore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...