grecoantonio78 Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2013 inizialmente si accendeva il led rosso, faceva tre lampeggi, dopo aver sostituito il chip mip2h2 che pensavo fosse lui, non si accende neanche il led rosso piu. chi mi può dare una mano??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2013 Buongiorno possiedo questa tv quando inserisco la presa di corrente mi fa 3 lampeggi Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 scusate se vi ripongo la domanda, che devo fare? quando inserisco la presa non da nessun segno, non si accende neanche il led rosso cosa posso controllare oltre al fusibile che funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 ci sono condensatori elettrolitici gonfi ? cambiali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 sui sony è difficile trovarne di gonfi. Se non hai alcuna esperienza nelle riparazioni di TV lcd affidati ad un Cat Sony.Probabilmente c'è un problema sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 buonasera ho sostituito la scheda di alimentazione, e il problema del lampeggio n°3 è rimasto quindi??? main board? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 a sto punto non resta altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 ok riccardo la prendo e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 ho sostituito la resistenza R6200 è si accende la spia rossa e fa 3 lampeggi!!!! ho sostituito tutta la scheda dell'alimentatore e niente!!! ho sostituito la Main board e niente!!!! che cos'e???? non so che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Potrebbe essere in protezione a causa dell'inverter, " error inverter ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 ciao sono i tre lampeggi che fa, sinceramente non soooo mi resta l'inverter, qualcuno sà se la sony come errore inverter da i tre lampeggi? ve ne sono grato mi sta costando il doppio questa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 L'errore 3 indica semplicemente lo stato di protezione dell'alimentatore. Hai provato a scollegare la T-CON e vedere se il tv parte? ve ne sono grato mi sta costando il doppio questa tv A volte il fai da te non paga, a parte la soddisfazione di aver fatto da soli. Io non so come stai a preparazione ma forse in taluni casi è meglio affidarsi ad un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 ti ringrazio per il consiglio, avevo pensato anche a questo. ho staccato l inverter e mi da lo stesso problema! ho staccato la scheda video ed è idem. con l alimentatore attaccato senza la scheda madre è ovvio che non parte perché non gli arriva l'imput. quindi? è fasullo anche l altro alimentatore? dite voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 riccardo l ho presa ma niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 L'errore per l'inverter sarebbe 4 lampeggi. Vedi se questo schema può fare al caso tuo. http://elektrotanya.com/sony_kdl-32-37-40-46w5500_chassis_ex2l_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 grazie mister gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 ho riunito le due discussioni aperte per lo stesso problema,continua qui senza aprirne altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 il problema stava nella main board che a sua volta avevo sostituito ed era anche rotta!!. quindi i tre lampeggi sono da associare anche alla scheda madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Di Filippo Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2018 salve io ne ho una funzionante con pannello rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2018 accordatevi in MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati