Vai al contenuto
PLC Forum


Tv 5,5" Roadstar Ctv-5555 Version Xs 12 Volt


gioe44

Messaggi consigliati

Sono gioe 44, un saluto a tutti del forum; vorrei sapere se c'è un decoder dtt funzionante a 12 volt cc per far funzionare un tv portatile da usare in auto o in baita di montagna mod. Roadstar CTV-5555 12 V cc.Ringrazio anticipatamente per un eventuale consiglio. Cia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

tutti quelli che hanno l'alimentatore esterno possono funzionare a 12Vdc tramite un adattatore stabilizzato alla tensione di lavoro del decoder (che spesso è 12V,quindi non serve nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gio44, forse non mi sono spiegato bene: cerco mod. di decoder dtt a 12v cc se esiste in commercio per far funzionare la tv che è analogica.grazie molte. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

avevo capito e infatti io intendevo quei decoder Dtt che hanno l'alimentatore esterno,tipo quelli che si inseriscono direttamente sulla Scart.

A proposito,il tuo Tv ce l'ha un ingresso AV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gioe44, sono un pò in ritardo con la risposta perche sono appena rientrato ora a casa: purtroppo il ltelev. ha solo ingresso antenna oltre che la boccola video in e audio in + boccola alimentaz.12 volt cc. Grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, allora uso l'uscita scart con adattatore scart-pin del decoder e inserisco l'adattatore nella boccola video in del televisore? e altra cosa: trovo in commercio decoder a 12v. cc? grazie ancora .saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...