Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lg M2352D Password Errata


attila255

Messaggi consigliati

Ho istallato da nuovo la tv in oggetto,alla richiesta della pw ho inserito "1234" e fin qui tutto ok la ricerca e' andata a buon fine.

Ho provato in un secondo tempo una nuova ricerca a questo punto nell'inserire la pw da me scelta mi appare "password errata".

Ho inserito piu' volte la pw da me scelta,niente.Ho tentato con "0000",7777 1111 2222 ect.Niente.

Come posso fare per resettare la tv e ritornare allo stato iniziale? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se provi a resttare ti da ugualmente la password? cerca di resettarlo senza passw,se te la richiede prova da 1111 fino a 0000 tutte e 10 le combinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con queste.0 4 1 3 - 0 0 0 0 - 7 7 7 7 - 8 7 4 1 - 8 7 4 3 - 8 8 7 8.

Tempo fa mi conservai una procedura

A)spingi sul telecomando OK per secondi.

B)prova a spingere il Menu' in entrambi telec. e Tastiera tv x 10 secondi

C)spingi il bottone Menu' sul telecomando e aspetta ti dovrebbe apparire il codice a 4 cifre passw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io non ho mai capito la necessità di inserire Pw sui televisori (mi riferisco ai costruttori),che si vuole proteggere di tanto prezioso? Boh! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del vostro interessamento ma purtroppo ho provato tutto quello che avete scritto ma niente.

Credo che sia giunta l'ora di chiamare l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo,la Passw. serve per non far manomettere ai gentili signori e maggiormente ai bambini,io ci metto una fissa,il gg e mm della mia data di nascita,tantè vero che quando si trovano in difficolta' mi richiamano e gliela detto :superlol: .

Attila non chiamare al momento l'assistenza,prova a inserire la mod. Service dovrebbe essere li' ,i modelli sono molti e variegati ,prova con menu' + menu' dal telc e dal tv unitamente ,subito dopo rispingi menu' una sola volta o da uno o dall'altro e vedi che succede

foto:

ridot.jpgdchangepasswridot.jpg

Modificato: da uomopigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
,la Passw. serve per non far manomettere ai gentili signori e maggiormente ai bambini,
certo,fin qui c'ero arrivato,ma credo che sia più facile dimenticare una PW usata solo una volta che risintonizzare il proprio TV e il caso di questa discussione ne è una riprova.

Sfondare un portone di una casa vuota chiuso a chiave fa più danno che lasciare la porta aperta.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Daniele Costa

Dopo aver visitato vari forum che affrontavano il problema ho scoperto che la password è il seguente numero: 0325

Con me ha funzionato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 months later...
felixthecatlg

Dopo molti tentativi ho trovato la soluzione su un forum inglese, così ho deciso di condividerla sperando che molti riescano a trovarla qui.

Se avete dimenticato la password e il codice di quattro cifre non funziona, l'unica è questa soluzione.

 

Entrare in menu Impostazioni - Blocco - . Quando viene richiesta la password a quattro cifre premere il tasto MUTE del telecomando per 3 volte . viene Verrà visualizzata una richiesta di password a 6 cifre . Digitate 129472. Dopo aver inserito il codice viene richiesto di inserire una nuova password .- ad esempio 0000 giusto per non perderla di nuovo... Dopo aver inserito una nuova password di 4 cifre si può quindi andare avanti e andare in impostazioni e la configurazione iniziale per fare il reset hardware .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

Grazie felixthecatlg anche per TV LG del 2016 funziona

Entrare in menu Impostazioni - Blocco - . Quando viene richiesta la password a quattro cifre premere il tasto MUTE del telecomando per 3 volte . viene Verrà visualizzata una richiesta di password a 6 cifre . Digitate 129472. Dopo aver inserito il codice viene richiesto di inserire una nuova password .- ad esempio 0000 giusto per non perderla di nuovo... Dopo aver inserito una nuova password di 4 cifre si può quindi andare avanti e andare in impostazioni e la configurazione iniziale per fare il reset hardware .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...