dadefault Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Salve a tutti Mi scuso per la mia completa ignoranza!!!!!! Sono venuto in possesso delle casse BeoLab 6000 e vorrei collegarle ad un normale televisore Samsung, è possibile? Ci sono degli accorgimenti particolari che devo conoscere? non so nemmeno se le casse sono pre amplificate o no..... l'unica cosa che so è che erano utilizzate come Rear di un impianto Dolby 5.1 tutto formato da elementi B&O Ringrazio chiunque mi risponda, vorrei davvero poter utilizzare queste casse, per me hanno un forte valore affettivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 se non sono amplificate non potrai usarle sul TV a meno di sostituirle a quelle interne al TV stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
GilgaJR Posted October 13, 2013 Report Share Posted October 13, 2013 Da quello che leggo su google sono casse attive, hai anche il subwoofer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raf72 Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Certo che si può collegare, io per lavoro lo faccio spesso, ci vuole una interfaccia. Si può fare con molti televisori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted February 27, 2017 Report Share Posted February 27, 2017 Ciao raf72. Ti sei accorto che la discussione è vecchia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts