Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Lcd Hannspree Hf237


fredflinston

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Anche se sono ormai in pensione da dieci anni ogni tanto mi piace aprire qualche televisore, più che altro per non perdere il vizio. Ma dopo quarant'anni di elettronica, mi vergogno a dirlo, non so come diavolo aprire il monitor in oggetto. Non ha nessuna vite, fori, levette o altro. Qualcuno sa

dirmi come si fa senza l'apriscatole? Probabilmente mi sono un po' arrugginito. Per quanto riguarda il difetto penso che si tratti dell'alimentatore delle lampade, visto che si accende per un secondo e poi si spegne lo schermo. Ringrazio chi volesse darmi un consiglio. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

basta una carta di credito "scaduta" o un cutter per sbloccare ,meglio dal basso ,il coperchio posteriore.Sganciato il primo dentino senza danno poi si riesce a aprirlo .

Sono sempre accrocchi cinesi e bisogna fare attenzione a non romperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! Mi rifiutavo di crederci ma si apre proprio come le calcolatrici cinesi da 2 euro ( Oh vecchio

cinescopio dove sei finito?!). Per quanto riguarda il guasto è proprio come sospettavo : l'alimentatore

switching va in protezione dopo tre secondi dall'accensione. Ora devo vedere perché.

Conosci per caso qualche guasto ricorrente di quel modello? Comunque grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se leggi qualche post su questa marca (mi pare che ci sia anche un filmato del nostro mariuol..pardon moderatore Giggino 'o napuletano) troverai che viene affrontato spesso il problema di questo alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...