Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Lcd Blueh H94W


fluschino

Messaggi consigliati

raga sono in possesso del monitor citato nel titolo che mi fa il seguente scherzetto:

lo accendo e funziona tutto correttamente fino a quando arriva a un certo punto che si spegne la retroilluminazione(dopo 15/20 min). se provassi a spegnere e riaccendere il monitor non appena il problema si verifica il risultato è che mi da per un istante la luminosità (1 sec) e poi si rispegne, come se qualcosa si surriscaldasse e smette di funzionare xD ... mi sapreste indicare la retta via per la risoluzione ? è risolvibile ?

PS. i condensatori sono tutti in buono stato

Link al commento
Condividi su altri siti


Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono? Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fluschino perche' non lo riprendi e me lo regali, visto che ti arrendi alla velocita' del suono?

non era mio ma di un amico e lo ha voluto indietro

Cosi' fai una buona azione alla colletivita' evitando che finisca in una sozza discarica comunale...

e poi non va a fnire da nessuna parte perchè ha detto che avrebbe provvisto diversamente.

e poi io non butto nulla manco i rottami ;)... infatti c'è una discussione aperta di un asus di cui sono in possesso e non mi arrendo e non lo faccio mai in nessuna occasione tranne quando proprio non ne vale la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...