Vai al contenuto
PLC Forum


mivar 32m3 sempre in standby


giu89

Messaggi consigliati

questo mivar dopo essere stato acceso va in standby , se si preme il pulsante prog il tv esce dallo standby ma a schermo non si vede nulla neanche i neon.si accendono l alimentatore e da escludere, ho già provato ..che prove potrei fare per capire quale potrebbe essere il problema. ...,grazie

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non posso vedere intanto se le tensioni che lo alimentano sono giuste? Non avendo lo schema e come camminare sull acqua

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per programmare il firm dei Mivar occorre un'interfaccia ,un software e il firm.

Le prime due le trovi anche nel nostro forum,la terza no,ti devi rivolgere ad un cat mivar

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

perchè non ti informi sulla permuta? I prezzi Mivar sono generalmente più che onesti anche sui ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

gli alimentatorei mivar girano sui 50 - 60 euro

gli scaler pure.!!!!!

gli m3 sono aggiornabili con USB

*******************************************************

i software ci sono...... 2.8 a per questo tv Per le msd 109 hd un altro sw per full hd

In origine usciva con 2.7 . il 2.8 ha risolto qualche prob . di spostamento canali.

Ciao

L'interfaccia si usa su mivar Serie Micronas Tutto MIVAR

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
per queste offerte c'è la sezione mercatino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti il tv in questione mi e stato Donato dal cliente. .posso quindi fare delle ulteriori prove. .da cosa mi consigliate di iniziare?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la mb e la... msd 109 v1.1-f l alimentatore invece l ho sostituito con uno da pc poi per le lampade provvedero

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tu conosca perfettamente l'alimentatore e le varie funzioni.

Controlla che non hai solo 5 12 24 ,ma ci sono altri comandi. 5 st by e st by.

Non stai riparando un PC!!! :smile:

E' molto simile ,ma non e' la stessa cosa!

Ciao

"Ripara il suo alimentatore"

HAI BUONA POSSIBILITA' CHE IL TV RITORNI A FUNZIONARE .

Prima che sia troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ho collegato i 5Vstby de lo ali con quelli della mb e il segnale di on off della mb l ho collegato àd un relè a 5v che attiva l alimentatore da pc .... quindi perché non dovrebbe andare bene? Non volevo spendere troppi.soldi prima vorrei capire quale è il guasto

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

l alimentatore da pc fa benissimo il suo lavoro. ..accendo l ali e si accende il led di stanby ...premo un tasto del tv e parte lbalimentatore da pc che mi fornisce solo adesso che ho premuto il tasto del tv le.tensioni 5v e 12v...passano 8 secondi e la tv torna in standby e l ali si.spegne fornendo solo i 5v stanby

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare a fare un aggiornamento all ultimo firmware esistente ... tanto non ho.niente da perdere, cosa serve sapere?e avere?

la scheda e una msd 109v1.1-f ha l `usb...voglio chiedervi però se la tv e predisposta ad aggiornarsi da sola ,inserendo solo una chiavetta con il fw dentro...perché dato che non vedo lo schermo non posso andare nel menu. ..grazie

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

si il tv si aggiorna inserendo la chiavetta.

Ma se il probl e' questo difficilmente riesci ha risolvere qualcosa solo con aggiornamento da usb.

Metti che il loader non parta ,il tv non si aggirnera mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...