Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig T51-830 Text


GIOVIPAR

Messaggi consigliati

Buonasera a voi tutti del forum ho questo tvc in riparazione,siccome non sono un tecnico ma cerco di arrangiarmi,xche' sono appassionato...Ritornando al tvc in questione questo tvc marca Grundig mod.t51-830 text telaio cuc 7303 ha il seguente difetto,quando mi e' arrivata da un amico aveva il fusibile saltato,xche' c'era il ptc bruciato,poi risolto questo problema si accendeva ma si vedeva una barra nera cioe' il video mancava un pezzo sulla parte .ora invece si vede soltanto una linea e il quadro non esce piu',vorrei chedervi di poter darmi una mano nella riparazione...e se ne vale la pena,la tv e' abbastanza vecchiotta....

P:s il finale video e' tda 3653b e' ho controllato le tensoni,sembra che ci siano tutte...Aspetto pazientemente,vs notizie sui componenti da cambiare....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao buongiorno e grazie allora tu dici che sostituendolo risolvo,ma come mai si e' bruciato secondo te,l'ultima volta che ho fatto delle prove funzionava,ricordo che stavo sostituendo dei condensatori sul verticale stesso ,xche' l'immagine mancava di un pezzettino sulla parte superiore dello schermo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...