Vai al contenuto
PLC Forum


Nikkei Nk 32-751D , Non Si Vede E Non Si Sente


fioravante

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTI , SONO NUOVO DI QUESTO MAGNIFICO FORUM , HO UN PROBLEMA CON QUESTO TV LCD IN POCHE PAROLE SI ACCENDE TRANQUILLAMENTE MA SUL PANNELLO SCORRONO SOLO I COLORI UNA ALLA VOLTA ,IL BLU POI IL VERDE POI IL ROSSO ,E NON FUNZIONA PIU' NIENTE , COSA PUO'ESSERE SECONDO VOI?

GRAZIE .

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Non toccare niente , fatti portare il telecomando e prova ad accendere l'apparecchio dal telecomando, menu' ecc..., e' in test ( non e' un guasto ).

Se vuoi fare un altra prova , inserisci un cavo vga ( quello per monitor ) e vedi se compare la schermata del computer, in un modo o nell'altro si sblocca, l'importante non toccare niente all'interno del TV.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! grazie guasto risolto, il cliente non aveva il telecomando, cambiava con quello di sky ho dovuto provare con un telecomando universale ma con i vari numeri non funzionava lo stesso ma poi con qualche tasto è partito ,ho riprovato a spegnerlo e ad accenderlo e va tutto bene .

grazie di nuovo sig. luigi donato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come diceva il tuo compaesano Totò "signori si nasce e io modestamente lo nacqui" ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti.

occorre aprire una nuova discussione.Eccezionalmente rispondo qui,anche se in modo generico, imputando a qualche striscia led guasta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...