Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd Inno-Hit Ih26783T Spento


morix

Messaggi consigliati

Salve a tutti del forum, tempo fa un amico mi ha regalato questo inno- hit ih26783t non funzionante. il difetto che si manifesta e il seguente... premendo il tasto di accensione lampeggia per un istante il led blu e tutto tace a parte l'alimentatore che si sente oscillare. ora escludo quest'ultimo in quanto ne ho montato uno nuovo uguale ma il problema rimane lo stesso. presumo sia la scheda M.B. qualcuno ha già avuto a che fare con rogne simili :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sulle main oltre a resettare o cambiare l'eprom si riesce a fare ben poco,a parte qualche elettrolitico che difetta a freddo o guasti sul finale audio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

questa e la scheda che ho ordinato 17MB12-3 V2 110608 20376293 GOODMANS LD3765D MAIN BOARD

la sua era 17MB12-3 V2 110608 IH26783T INNO-HIT la nuova ha in più la presa vga

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le main sono sempre critiche da sostituire,ci vuole anche una gran dose di fortuna,che tu non hai avuto in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve, ho letto qua e la che la causa dello schermo bianco può essere dalla T-con, e ho trovato il fusibile smd siglato k quindi 1,5 A interrotto per fare una prova ne ho montato uno volante in vetro sempre di 1,5A 250V ma salta uguale e possibile un corto sulla T-con ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quella T-con dà diversi problemi,può essere guasta,ma in questo caso la retroilluminazione dovrebbe esserci se scolleghi la t-con

Anche il pannello da 26",se fosse un Chi-mei ,sarebbe problematico di natura,ma nel tuo caso (TV spento) non dovrebbe entrarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Riccardo la retroilluminazione c'è con la t-con collegata però con il fusibile interrotto e dopo aver fatto la prova anche con t-con scollegata. si lo schermo e un chi-mei.

Link al commento
Condividi su altri siti

si audio ok allora in questo tv ho sostituito sia l'alimentatore che la mainboard ora mi trovo con audio e retroilluminazione con t-con che salta il fusibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...