Jump to content
PLC Forum

Gabriele Riva

Save 2008 - Ringraziamenti

Recommended Posts

Gabriele Riva

PLC Forum ringrazia tutti coloro che hanno fatto visita allo stand e tutti quelli che hanno partecipato ai nostri corsi/workshop

Save08_stand.jpg

_LORIS_

Salve,

sono stato per la prima volta alla fiera di Verona (io abito in provincia di Pesaro) ed ho trovato una fiera molto "friendly" senza troppa confusione, con pochi stand ma buoni, con tatissimi convegni e possibilitĂ  di aggiornamento... insomma l'ho trovata davvero ottima!!!

Un SUPERringraziamento a voi ragazzi di PLC-FORUM, ho partecipato a quasi tutti i vostri convegni e li ho trovati utilissimi ed interessanti!

Non vedo l'ora di vedere i video che Gabriele ha filmato... ottima iniziativa quella di filmare... doopo 3 giorni di fiera e tutti quei corsi mi sembra di non ricordare nulla tante, tante informazioni... sicuramente dovrò rivedermi il cordo del LOGO della SIEMENS .... mi**** :) !!! quanto parlava veloce il ragazzo.... era davvero una macchinetta !!!

Grazie davvero, Loris

Edited by Ivan Botta
_LORIS_

Per caso avete uplodato da qualche parte anche i video come nel 2007?

Gabriele Riva

I video li sta' preparando Massimo e saranno disponibili per i possessori di Forum Card. Penso che vengano pronti a breve.

Mentre per i pdf delle slide, ne stiamo ancora aspettando alcuni dai docenti che hanno tenuto i corsi.

Poi verranno tutti resi pubblici.