Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Libro Su Avvolgimenti Motori Elettrici


c4n10

Messaggi consigliati

Cerco un libro o manuale su cui ci siano tutti i tipi di avvolgimento di motori elettrici compreso il modo in cui si realizzano o quantomeno un sito internet da dove poter reperire informazioni di questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

per c4n10 costruzioni schemi e calcolo degli avvolgimenti delle macchine elettriche rotanti S.T.E.M MUCCHI societa tipografica editrice modenese MUCCHI è un libro vecchissimo ma veramente una bibbia nel campo non so se si trova piu se mi dici cosa cerchi posso provare a postarti le pagine che ti servono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in verità mi servirebbe un pò tutto il libro....chiederti di farmelo in formato pdf ed inviarmelo sarebbe un pò troppo anche perchè immagino abbia svariate centinaia di pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se magari mi invii alcuni schemi di alcuni motori elettrici trifase di quelli + (=più) utilizzati e i vari calcoli x (=per) sapere la rame da utilizzare magari mi faresti un grande favore spero in una tua risposta ciao ciao e grazie in anticipo

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Salve volevo parlare con pippo25; a me interessa la copertina del ibreo per farla vedere alla persona a cui interessa e se mi faresti la cortesia di inviare la copertna al mio indirizzo e-mail. Se percaso il libro è questo della casa editrice MUCCHI che tu hai parlato sono interessato a cmprarlo logicamente a prezzi modici. Aspetto una risposta al più presto. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 8 years later...
On 9/16/2008 at 11:48 PM, c4n10 said:

Cerco un libro o manuale su cui ci siano tutti i tipi di avvolgimento di motori elettrici compreso il modo in cui si realizzano o quantomeno un sito internet da dove poter reperire informazioni di questo genere

Ciao il libro lo tengo. Se hai dei libri intetessanti facciamouno scambio , ha oltre 1000 pagine 

Modificato: da Mauae
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...