Vai al contenuto
PLC Forum


Risposte Veloci


Luca Bettinelli

Messaggi consigliati

Luca Bettinelli

Visto che ultimamente si stanno moltiplicando le lamentele di nuovi iscritti, perché non viene data una risposta ai loro post, gradirei ricordarvi che su PLCForum non c'è nessuno che risponde per professione, non siamo un Call center e gradirei ribadire quello stà scritto nelle FAQ del forum:

Le FAQ di PLCForum

Versione 2.0.1 del 30/03/2005 by Cesco ®

Premessa

PLCForum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,non devi pretendere di avere una risposta!

In PLCForum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLCForum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLCForum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti


non ultimo il tono della domanda, c'e' chi riesce a porre un problema, anche personale con chiarezza e suscita interesse

c'e' chi pone quiz a cui si potrebbe anche rispondere ..... solo che ci si mette troppo per capire la domanda e si rinuncia definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Confermo e mi associo.....

Un altra cosa importante è usare prima di postare la funzione cerca...... visto che non la usa propio nessuno :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Vista la frequenza di questi avvenimenti sarebbe utile a tutti coloro che sono nuovi del forum mettere un risponditore automatico che evidenzi sia le FAQ , sia l'uso della funzione cerca........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti forum on line obbligano, durante la fase di registrazione, a scorrere la pagina del regolamento e, per registrarsi, è obbligatorio spuntare la casela che contiene una frase del genere "Con l'invio dei dati per la registrazione dichiaro di aver preso visione del regolamento, regolamento che accetto in toto".

Questo non impedisce l'ingresso al forum di maleducati ed incivili, ma almeno toglie l'alibi di non aver letto il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...