Vai al contenuto
PLC Forum


Nuove Funzioni - Novità - Istruzioni D'uso


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Anch'io mi trovavo meglio prima con il tasto [visualizza nuovi contenuti] "locale", avevo salvato 3 preferiti con i 3 forum che mi interessavano in una cartella della barra di chrome (li aprivo tutti e 3 con un click centrale), ora con il tasto "globale" non è più possibile.

Per contro, se uno vuole seguire i nuovi contenuti su tutto il forum ora può farlo.

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti


Coma mai se da una qualsiasi sezione del forum, se non sono connesso, e cerco di connetermi come prima premendo sul simolo "Login" che c'è a destra, non mi permette di connettermi.

Invece tutto funziona se mi connetto dall' home page, o dal tasto "connetti" che si trova sempre in alto a destra delle varie sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Riva

vinlo,

di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me funziona, non mi fa entrare, faccio login e mi rimanda sempre alla stessa pagina dicendo che non sono connesso... uso firefox, sono riuscito ad entrare solo con crome :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Michele, hai già provato come suggerito da Gabriele??

di solito è un problema di cookies, prova ad eliminare tutti i cookies di plcforum dal tuo browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una pulizia con CCleaner che tra l'altro cancella anche i cookie (almeno credo) ed è rimasto uguale :senzasperanza:

infatti anche adesso sto con crome; esiste un altro modo per cancellare stì "biscotti"?

Modificato: da sx3me
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele, anche io ho fatto la pulizia con CCleaner ed i cookies di Firefox li ha cancellati. Come ha giustamente sottolineato Guido, ho la casella "Elimina cookies" spuntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le caselline le tengo spuntate tutte quante :) rivergino tutto ogni volta :P

comunque stasera misteriosapente si è rimesso a funzionare senza fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se può essere utile ad altri scrivo quello che mi è appena capitato, accedendo all'account google, dopo la sincronizzazione, non mi funzionava più il tasto "visualizza nuovi contenuti" e anche l'accesso ad altre funzioni del forum presentava qualche stranezza.

Tutto si è risolto eliminando i cookies e svuotando la cache.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non ho ancora trovato è il tasto quote

per quotare un messaggio già scritto in precedenza lo devo andare a copiare e poi incollare a mano formattando il quote nella risposta

cosi' nella nuova risposta pero' non è possibile leggere chi ha originariamente scritto il messaggio quotato

cio' si ripercuote anche nei msg scritti da me e che qualcuno mi quota

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete verificato nelle impostazioni del profilo qui

che vi sia la spunta su:

  • Notificami quando ricevo una nuova conversazione privata
  • Notificami di risposte a mie conversazioni personali
  • Notificami quando sono invitato ad una conversazione privata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gabriele Riva unpinned this discussione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...