Vai al contenuto
PLC Forum


Sondaggio Per Gli Installatori Di Sistemi Antifurto (2010)


Mauro Dalseno

Sistemi antifurto  

179 utenti hanno votato

  1. 1. Quale marca filare utilizzi? (E' permesso selezionare piu' di una risposta)

    • Ave
      0
    • Aritec
      19
    • Axel
      11
    • Bentel
      53
    • bTicino
      3
    • Cia Trading
      5
    • Cias
      8
    • Combivox
      8
    • Elkron
      21
    • El.mo
      26
    • Ers
      1
    • Ge
      8
    • Gewiss
      0
    • Guardall
      7
    • Hesa
      9
    • Honeywell
      8
    • Iess
      5
    • Inim
      19
    • Lince
      14
    • Paradox
      20
    • Rokonet
      23
    • Satel
      4
    • Sicurit
      2
    • Siemens
      2
    • Sts
      4
    • Tecnoalarm
      31
    • Teledata
      5
    • Teletek
      0
    • Urmet
      7
    • Vimar
      0
    • Altre Marche (citare nel post)
      13
    • Non installo sistemi filari
      7
  2. 2. Quale marca wireless utilizzi? (E' permesso selezionare piu' di una risposta)

    • Aritech
      9
    • Abb
      2
    • Ave
      1
    • Axel
      8
    • Beghelli
      0
    • Bentel
      23
    • Brahms
      2
    • bTicino
      0
    • Cia Trading
      0
    • Combivox
      2
    • Daitem
      22
    • Elmo
      17
    • Elkron
      7
    • Ers
      0
    • Faac
      1
    • Gardesa
      0
    • Ge
      8
    • Gewiss
      0
    • Guardall
      4
    • Hesa
      8
    • Honeywell
      2
    • Iess
      3
    • Inim
      14
    • Jablotron
      2
    • Lince
      8
    • Logisty
      14
    • Paradox
      17
    • Rokonet
      19
    • Satel
      4
    • Sicurit
      2
    • Siemens
      0
    • Silentron
      8
    • Sts
      0
    • Tecnoalarm
      20
    • Urmet
      4
    • Altre Marche (Citare nel post)
      8
    • Non installo sistemi Wireless
      27
  3. 3. Quale marca di protezione perimetrale utilizzi? (E' permesso selezionare piu' di una risposta)

    • Cias
      42
    • Crow
      10
    • Dea
      23
    • Elkron
      20
    • Ge
      7
    • Gps
      12
    • Hesa
      21
    • Hr
      7
    • Maximum
      25
    • Optea
      3
    • Optex
      37
    • Paradox
      25
    • Prastel
      8
    • Rokonet
      33
    • Tecnoalarm
      21
    • Altre Marche (Citare nel post)
      22
    • Non installo protezioni perimetrali
      30
  4. 4. Ubicazione azienda (Solo per chi ha votato)

    • Nord
      44
    • Nord-Ovest
      18
    • Nord-Est
      29
    • Centro-Nord
      15
    • Centro
      27
    • Centro-Sud
      2
    • Sud
      25
    • Sicilia
      9
    • Sardegna
      2
    • Non ho un' azienda, ma mi interessa il sondaggio
      7
  5. 5. Quanti Impianti Antifurto installi al mese?

    • Da 1 a 5
      108
    • Da 5 a 10
      35
    • Da 10 a 15
      11
    • Da 15 a 20
      5
    • Da 20 a 30
      4
    • Oltre i 30
      4
    • Non installo antifurti, ma mi interessa il sondaggio
      11
  6. 6. Nell' ambito della tua attivita', che percentuale di fatturato riguarda gli impianti antifurto?

    • 00% - 10%
      41
    • 10% - 20%
      22
    • 20% - 30%
      24
    • 30% - 40%
      16
    • 40% - 50%
      8
    • 50% - 60%
      15
    • 60% - 70%
      12
    • 70% - 80%
      11
    • 80% - 90%
      7
    • 90% - 100%
      13
    • Non installo antifurti ma mi interessa il sondaggio
      9


Messaggi consigliati

Ecco finalmente il nuovo sondaggio per gli installatori di sistemi antifurto, le vostre richieste in linea di massima sono state inserite nel sondaggio, se avete qualche suggerimento, scrivete pure un post in questa discussione.

Attenzione se non vengono votate tutte le sezioni, il voto non viene accettato dal sistema

Modificato: da Mauro Dalseno
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe conoscere chi ha indicato come numero di impianti Da 10 a 15, in poi. Magari sapere anche la zona.

Chi di queste persone non volesse rimanere nell'anonimato, si faccia avanti.

Grazie, Federico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinco lo so dai,

sei stato tu oltre ì 30, però mai dire mai dipende dalla azienda si puo pensare 5 impianti al mese da 30000 euro o 40 da 1000 euro.

Adesso però non guardate me io ho gia dato e non sono fra i vostri citati :superlol:

in tutti i sondaggi al mondo cè sempre anche la percentuale di castronate (ma siate più fiduciosi le percentuali di votanti più saranno alte più saranno attendibili)

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia difficile più di trenta, ma resta il fatto che ci sono molte realtà aziendali che operano su tutta la regione o meglio su più regioni e hanno questi numeri(devo dire ciò che già sapete :lol: ). Da vedere Paolo effettivamente se sono impianti da 10, 100, 1000, 10000....... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'argomento sia poco attinente ma ci sono aziende con 15/20 dipendenti che si occupano di sicurezza, perchè scandalizzarsi? Non dimentichiamo inoltre che esistono installatori che seguono quasi esclusivamente gli istituti di vigilanza con i cosidetti "KIT" installarne 2 al giorno è un gioco da ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo inoltre che esistono installatori che seguono quasi esclusivamente gli istituti di vigilanza con i cosidetti "KIT" installarne 2 al giorno è un gioco da ragazzi

Ne conosco una anche io, una ventina di dipendenti che quando sono reperibili si portano a casa i furgoni per essere attivi piu' velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_124064

Sarebbe corretto nella sezione "protezioni perimetrali" considerare Optex ed Hesa la stessa cosa, in quanto Hesa

è l'importatore esclusivo di Optex

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante capire se per protezioni perimetrali esterne si intendono anche le protezioni sugli infissi, etc... Non penso che Rokonet come altre possa offrire oltre a due senosri, sicuramente quelli per i quali sta salendo il numero, confrontandola per esempio a cias, gps....

OT:

Va bene per le aziende 15/20 dipendenti con comparto sicurezza, da vedere per quale mercato operano. Certamente i cosiddetti kit delle vigilanze (effettivamente dell'installatore costretto a lavorare in certo modo) non posso essere paragonati "ad altri sistemi" e al lavoro di un professionista che non cerca solamente dei numeri, visto che la vigilanza cerca di legare il cliente a ben altri servizi.

Davide non è scandalizzarsi, sono interessato alla figura che c'è dietro a quei numeri. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita Teledata...

Per le protezioni perimetrali ormai lo lasciamo cosi', il prossimo vedremo di dividerlo in due sondaggi, uno per produttori specializzati del settore e l' altro per i produttori generici che mettono a catalogo qualche sensore perimetrale per avere una proposta completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi nel numero di impianti bisogna consedirerare se uno fa solo il collegamento e la programmazione o se realizza anche tutto il cablaggio..... oltre alla grandezza e complessità dell'impianto e al numero di persone addette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
poi nel numero di impianti bisogna consedirerare se uno fa solo il collegamento e la programmazione o se realizza anche tutto il cablaggio..... oltre alla grandezza e complessità dell'impianto e al numero di persone addette...

Ormai per quest' anno non posso piu' inserire nuovi sondaggi, il sistema non permetterebbe alle persone che hanno gia' votato di votarli. L' ipotesi di sondaggio e' rimasta in visione un mese, e l' ho modificata di volta in volta con la maggioranza delle vostre richieste, adesso ho solo la possibiliita' di inserire qualche voce mancante nei sondaggi esistenti... Terremo in considerazione questo tipo di proposte per l' anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non ci sono state richieste prima di adesso per l' inserimento di Bentel nel wireless, sei il primo, grazie per l' indicazione, ho inserito anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Non è neanche inserito GEOQUIP su protezioni perimetrali (praticamente il n.1... )

Ormai lo inseriamo l' anno prossimo, grazie della segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Mauro Dalseno

Le marche inserite sono quelle segnalate dagli utenti, nell' apposita discussione, ormai lo inseriamo l' anno prossimo, siamo troppo avanti...

Grazie della segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...