Vai al contenuto
PLC Forum


Quotare Inserendo Username Post E Data/Ora


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Gabriele Riva

Per quotare con l'inserimento di Username

bisogna inserire a mano nel primo tag quote: name='username' post'numero_post'

esempio:

testo...

Codice:


[quote name='username' post='1']testo...[/quote]
[/CODE] il numero del post lo si trova passando il mouse sopra il numero di post indicato con # Si potrebbe anche inserire la data e ora, ma va inserita con il timestamp unix in questo modo: timestamp='xxx' Per calcolare il timestamp: link Anteprima con data e ora:
testo...
Codice:
[CODE]
[quote name='Gabriele Riva' timestamp='1336077980' post='5597']testo...[/quote]

Inoltre se si clicca sulla freccetta a sinistra dell'username si viene portati direttamente al messaggio quotato

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Certo e' una rottura.

Si puo' creare un file di testo e copia-incolla.

A me basta il nome di chi devo quotare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei confermare anche qui, visto che l' ho già fatto in un' altra discussione, il meccanismo un pò troppo "complicato" già solo nell' inserire il nome.

L' ho fatto un paio di volte e si perde tanto tempo.

Se si potrebbe migliorare sarebbe cosa gradita :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Dopo che è stato fatto l' ultimo aggiornamento del forum di qualche mese fà, non riesco più ad inserire il nome di chi vorrei citare.

Come si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Piacerebbe quotare in Toto un post e poi, eventualmente eliminare parte del post che NON voglio quotare, lasciando Nome dell'utente Quotato.

A volte (spesso) non quoto per la complessità dell'operazione o per Mia Pigrizia.

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scavir.

Come dici tu, sarebbe molto più facile, ma quotare un post, non è difficle, devi solo evidenziare la parte di testo che ti interessa, o tutto quanto, lo copi e poi, dopo dopo aver cliccato sull' icona quote (quella col fumetto) lo incolli.

Il difficile, o impossibile, è mettere il nome di colui che ha scritto il pezzo di discorso quotato.

Prima era un pò maccinoso, ma si riusciva a farlo, ora non si riesce per niente :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

devi solo evidenziare la parte di testo che ti interessa, o tutto quanto, lo copi e poi, dopo dopo aver cliccato sull' icona quote (quella col fumetto) lo incolli.

Si lo so è facilissimo,

ma resta solo la mancanza di chi ho quotato, anche se, basta leggere Tutti i post precedenti con attenzione.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come siamo esigenti !!!!!!!!! :ninja::PB):PB):lol::lol::lol:

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so è facilissimo,

ma resta solo la mancanza di chi ho quotato, anche se, basta leggere Tutti i post precedenti con attenzione

Visto che nessuno risponde, sembra non sia possibile inserire il nome di colui che si è quotato. <_<

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna farlo come ha indicato Gabriele Riva.

Il tasto quote c'è, ma in automatico quota solo il testo.

Purtroppo dipende dalla paittaforma usata per il forum.

Ci sono molte altre scomodità con questa piattaforma, e tanti pregi per un forum "pesante" come il nostro, con un data base enorme (chiedere a chi si occupa dei servers del forum).

Alcune scomodità sono state ovviate con scripts ad hoc, per altre non è stato possiible.

Comunque, se mal comune è mezzo gaudio, sono numerosi i forum dove si quota in automatico solo il testo.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...