Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Sondaggio Per Elettricisti (Anno 2013)


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Ecco il nuovo sondaggio del 2013 per gli elettricisti, il precedente sondaggio e' stato spostato nella sezione "VECCHI SONDAGGI" per dare la possibilita' a tutti di visionarlo, confrontarlo con quelli precedenti e con quello nuovo. Se avete qualche commento a riguardo, sarebbe interessante leggerlo in questa sezione. Se avete qualche sondaggio da aggiungere, indicatemelo con un reply.

Abbiamo tolto alcune serie civili perche' sono fuori produzione e inserite tutte le marche segnalate dagli utenti.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Modificato: da Gabriele Riva
Aggiornato link
Link al commento
Condividi su altri siti


Come richiesto da alcuni utenti installatori ho inserito il sondaggio "Preferenze impiantistiche per le abitazioni private (medie/grandi dimensioni)" grazie per la collaborazione. :thumb_yello:

Modificato: da Mauro Dalseno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao e scusa la mia lunga assenza, la valutazione fatta da me a parer mio può essere presa solo in via teorica, in quanto, non lavorando più come elettricista da tempo, ho selezionato le marche che ricordo e più comunemente utilizzavo, molto dipendeva però dai clienti (del mio padrone io ero solo operaio), che avevano qualche preferenza o esigenza in merito.

Saluti Moren

Modificato: da morengreso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno non vediamo nell'elenco dei sistemi domotici il nostro Egodom.

E' possibile aggiungerlo tra i sistemi domotici?

Pensiamo che così questo interessante sondaggio potrà essere ancora più completo ed obiettivo.

se può essere utile per una verifica questo è il nostro link www.egodom.com.

Grazie, buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Everardo Battistoni

Citofonia Amplyvox

automazione anche DEA System

domotica aggiungerei: bisogna valutarte il cliente... il libidinoso di elettronica, non ha bisigno di essere "spinto", per chi comincia a porsi delle domande è meglio il tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Per chi nei post precedenti ha segnalato altre marche faccio presente che ormai siamo troppo avanti, l

e inseriamo l' anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus (www.wtech.info).

Suggerisco ciò perchè WDomus è la soluzione scelta dal 2' semestre 2013 dal gruppo Domotecnica (www.domotecnica.it),

soluzione che verrà presentata alla rete Domotecnica a Torino i prossimi 12, 13 e 14 Settembre.

Essendo questa una soluzione alla portata di tutti, utenti ed installatori, per la sua semplicità

di utilizzo, implementazione e prezzo, che non vanno però a discapito della sua affidabilità e completezza,

credo sia da osservare con la dovuta attenzione perchè potrà nel breve diventare uno dei

player del mercato italiano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile nel prossimo sondaggio aggiungere anche WDomus

ok ne terremo conto per il prossimo sondaggio

Grazie della segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...