Vai al contenuto
PLC Forum


Errore 633.....help! - la porta è sempre occupata...ma è libera!


saltaro

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum, ma se la collaborazione e l'esperienza è come le altre, bhè, sono a posto!:lol:

Il mio problema:

:teacher: su un notebook pentium,di un anno, con windows xp installato, da un po succede che quando clicco sull'icona per la connessione remota, essendo tutto perfettamente collegato, mi da un messaggio :

ERRORE DURANTE LA CONNESSIONE

Apertura porta in corso...

ERRORE 633:Modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente.

Il modem interno è un SmartLink 56k , che non mi avevo mai dato problemi e che risulta funzionare correttamente.

Il problema è nella porta COM a cui collego il cavo telefonico per la connessione... Questo messaggio appare se cerco di connettermi, anche senza mettere il cavo. Una volta ogni 10 riesce invece a connettersi.

Che sia un problema di virus? Ho provato ma non riesco a trovare il problema....

Da notare che l'audio del notebook sta creando problemi...scompare all'improvviso...

Ho anche formattato la partizione in cui ho il sistema operativo e senza che rinstallassi quasi nulla, il problema si è ripresentato.

Se qualcuno ha una dritta, per favore, aiutatemi!!!!

:cry: :cry: :cry: :ok:

.!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quel tipo di errore lo dà anche quando sulla linea hai connesso un cordless, dando la linea impegnata anche quando non c'è alcuna chiamata in corso. In alcuni casi è stato sufficiente scollegare la base del cordless dalla linea.

Il problema è nella porta COM a cui collego il cavo telefonico per la connessione... Questo messaggio appare se cerco di connettermi, anche senza mettere il cavo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarmi meglio....