Vai al contenuto
PLC Forum


stampante lexmark - funziona male


superquartz

Messaggi consigliati

Ho acquistato alcuni mesi fa una stampante lexmark 1250 e un pc nuovo con

installato Windows Vista. Il driver della stampante arrivava fino a XP, ho scaricato dal sito ufficiale il driver per Vista ora però dopo alcuni mesi di funzionamento buono dopo una stampata non mi si azzera più il processo lxczpswx.exe quindi lo devo eliminare per poter ristampare.

Ho provato di tutto ma nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto anch'io problemi simili in passato, con XP, e un modello diverso di Lexmark.

Il problema è, secondo me, che i driver Lexmark sono un po', come dire, noiosi, vanno volentieri in conflitto con altri software.

Può essere che tu abbia installato qualcosa di recente, e che questo qualcosa abbia "offeso" il driver.

Consiglio: disinstallazione, rimozione dal registro delle voci con scritto Lexmark, reboot e ri-installazione. Per me ha funzionato..!

Modificato: da walter.r
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a riistallare tutto ma niente, qualcuno mi ha detto che è colpa del Vista

Home Basic però sono sempre in panne mi spiace sostituire la stampante di 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, il tutto si è risolto bene.Ora ti spiego ho contattato Lexmark che mi dato un eseguibile da caricare ma è stato peggio non vedevo più la stampante.Sono ritornato alla configurazione precedente e tutto e tornato come prima comunque avevi ragione mi figlio che ci sguazza benino aveva limitato l'accesso a internet e questo creava questo problema. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...