Vai al contenuto
PLC Forum


SOFTWARE OUTLOOK EXPRESS - DISCONNESSIONE ALL'APERTURA DEL PROGRAMM


MARCELLODACASERTA

Messaggi consigliati

MARCELLODACASERTA

Ragazzi ciao a tutti;

ho un problema con Outlook Express:

con il computer connesso ad internet, quando apro il programma, si disconnette, e devo quindi riconnetermi di nuovo.

Probabilmente penso che sia un problema di configurazione del programma;

potreste darmi una mano e dirmi come fare.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
MARCELLODACASERTA

Grazie Vingar, si tratta di Outlook Express e le opzioni da te descritte sono già attive.

Grazie Alex 973, non mi dà nessun errore e alla riconfigurazione , che peraltro era uguale a quella in precedenza, fà a stessa cosa.

Se ad esempio, mentre stò navigando su internet, nel caso in cui abbia bisogno di aprire Outlook per visualizzare messaggi, automaticamente si disconnette e all'apertura del programma (Outlook) mi chiede la riconnessione ad Alice.

E' un problema alquanto fastidioso poichè disconnette eventuali download e pagine web in corso.

Grazie di tutto ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCELLODACASERTA

Ragazzi v chiedo se potrebbe essere un'opzione dell'antivirus che io non conosco?

L'antivirus è kaspersky internet security.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro si trovano poche cose e non ben spiegate:

- possibile conflitto in caso di più firewall (hai disabilitato quello di win?)

- possibile malware

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non è Vingar che ti ha inviato il suggerimento di SpyBot:

alex973 Inviato il: 10/11/2008, 21:48

Comunque se leggi altre discussioni in questa stessa sezione vedrai che è un suggerimento talmente ricorrente, che la maggior parte di noi forse da per scontato che lo si abbia già tentato. Seppur buoni, anche questi software ogni tanto non risolvono il problema, specie quando invece di un attacco esterno si tratta di bugs dell'applicativo.... e con Microsoft qualcosa c'è da attendersela abbastanza di frequente.

Ricordati di aggiornare frequentemente tutte le protezioni che hai installate sul PC, altrimenti diventeranno rapidamente inefficaci: meglio la prevenzione, di un intervento efficace, ma tardivo.

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...