Vai al contenuto
PLC Forum


windows movie maker - non va più


superquartz

Messaggi consigliati

Premetto la mia poca pratica con il pc. Ho un sistema xp con caricato windows movie maker 2.1 in italiano , cercando di trovare dei dowload più recenti ho scaricato in movie maker in inglese e ora sono in panne. Ho ritrovato un movie maker in italiano ma caricato non funziona e mi butta fuori. Ho cercato di ripristinare una configurazione precedente ma non me la fa. Cerco un consiglio Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono riuscito con un aiuto a sistemare movie maker però ho un piccolo problema. Devo scaricare delle foto su disco con la musica ma non trovo il sistema per poi vederle su un dvd normale, con movie maker le scarica in formato avi o wmv. Quando le guardo su dvd o non funziona o la musica la sento a tratti.Che formato deve essere per poterle vedere in tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve un programma che converte da AVI to DVD.

Sulla web ne trovi tanti.. rivalutazione by free. Se dopo vuoi cancellare il watermark banner piazzato nel centro delle frame, dovresti acquistare il SW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un formato chiamato DVD, anche per i DVD esistono diversi formati. Per vedere i filmati AVI è invece indidpensabile che il lettore possa leggere quel tipo di formato, che in realtà, in funzione della compressione, può corrispondere a sua volta in altri formati es. XviD e DivX. Anzitutto ti conviene vedere cosa supporta il tuo lettore e poi converti il file in quel formato. Per fare la conversione in uno dei formati compatibili puoi seguire il consiglio di Savino e cercare in rete un software libero che lo faccia e ce ne sono diversi.

Se ti viene la tentazione di acquistare il software, invece di accontentarti del software libero, valuta bene la cosa: oggi puoi trovare un lettore DVD/DivX/Mpeg4 a meno di 30€, nuovo, con garanzia e con funzionamento garantito più che un qualunque altro software a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa per dire..

I convertitori ci sono, e la funzione si chiama AVI to DVD o qualsiasi altro formato .. to DVD.

Sotto, ti segnalo 2 link, ma se cerchi sulla web AVI to DVD oppure AVS converter, ne trovi una marea.

Poi, nelle suite trovi i diversi profile esmpio PAL, NTSC...

Link

Link

Se ne trovi uno by free che non ti fa vedere il watermark banner, fammi sapere wink.gif

Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...