Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Driver - ibm netvista


elettropluskey

Messaggi consigliati

elettropluskey

ciao, ho deciso l'altro giorno di riesumare il mio vecchio ibm netvista con installato sopra windows 2000 professional service pack 4, solo che ho notato che non funziona l'audio, e infatti mi da che il diver per la periferica "controller audio multimediale" non è installato, il pc risale al 2001, il modello è NETVIST0773G 2400 con hd da 40 GB E RAM DA 500 MB il problema che non sò quale sia il tipo e il modello della scheda audio per trovarne cosi il diver, mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato un pò in rete ma i driver non si trovano facilmente, tu intanto quello che puoi fare e cercare di capire che tipo di controller grafico monta, in modo che al limite cerchiamo una soprta di driver compatibile per farlo funzionare.

Io intanto cerco meglio se trovo quello originale wink.gif.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey
Tommaso Uva+16/06/2011, 15:39--> (Tommaso Uva @ 16/06/2011, 15:39)

controller grafico?

comunque dovrebbe essere qualche cosa della realtek provo ancora a cercare in rete.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, mi è scappato grafico, intendevo vedi che tipo di controller aufio monta, na sigla un seriale, giusto per capire se si può trovare un driver compatibile, di quello originila e non ne trovo traccia.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey
Riccardo Ottaviucci+17/06/2011, 12:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 17/06/2011, 12:30)

sfangalese laugh.gif

comunque dai, a parte la battitura, è una fonte dati immensa per il forum biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
elettropluskey+17/06/2011, 14:26--> (elettropluskey @ 17/06/2011, 14:26)

ma certo,era solo per fare una battuta,specie col grande Tommy thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
elettropluskey+17/06/2011, 20:39--> (elettropluskey @ 17/06/2011, 20:39)

non per pignoleggiare ,ma si dice driver (pilota) non diver (tuffatore) ,è la 3° volta che lo scrivi così

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey

mago_di_oz+18/06/2011, 01:37--> (mago_di_oz @ 18/06/2011, 01:37)

ciao, comunque la scheda audio ora so quale sia, precisamente è una intel® 82801 ba/bam AC'97, ora mi servirebbero i (nota bene per Riccardo smile.gif ) DRIVER (vedrai che lo imparo tongue.gif ) per windows 2000

Modificato: da elettropluskey
Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey

Riccardo Ottaviucci+17/06/2011, 20:48--> (Riccardo Ottaviucci @ 17/06/2011, 20:48)

vedrai che se mi impegno ci riesco thumb_yello.gif

DRIVER visto che ci sono riuscito laugh.gif

Modificato: da elettropluskey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...