Vai al contenuto
PLC Forum


COME POSSO RECUPERARE LA MIA MMC? - Ho una MMC che aveva un codice Protezion


darioleona

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti!!! biggrin.gif

mad.gif in breve la storia e' questa-.....

Qualche tempo fa ho comprato un kit di navigazione TOMTOM che ho regolarmente installato sul mio Nokia 6600.

ohmy.gif Ho avuto problemi sul 6600 per cui ho formattato il telefono e quindi ho perso la mmc in quanto non conosco il suo codice di protezione che aveva inserito la tomtom. Ho chiesto aiuto al servizio clienti della tom tom e praticamente mi hanno risolto il problema dicendomi:<< COMPRA UN'ALTRA SCHEDA CON LA MAPPA ITALIA>> blink.gifohmy.gif

aDESSO MI RIVOLGO A VOI.... come posso fare per recuperare almeno il supporto??( mmc)

a questo punto cerchero' di risolvere il problema utilizzando altre "fonti di software"

Modificato: da oiuytr
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, anche se non scrivi a caretteri cubitali non penso ci sia qualcuno che non riesce a leggere, detto questo vediamo il problema.

Perso cosa vuol dire, che hai perso i dati nel tuo caso la mappa?

Per recuperarla potresti tentare una formattazione con un lettore di memory collegato al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa inizia a provare le passwd standar....tipo 1234,12345,0000,0000 e via dis eguito........se non riesci proprio a trovare la passwd allora segui il consiglio di BOTTA mettila in un lettore schede e formattala.......ma penso che TOM TOM non sia cosi stupida e abbia protetto la cancellazione dei dati........Comunque sia se la scheda l'hai acquistata direttamente con ilo Tom Tom e con la cartina precaricata.....da qualche parte immezzo a tutte quele carte e cartuscelle che ti hanno dato sicuramente ci deve essere sto cavolo di codice.....poi se hai buttato tutto questo non lo so....comunque fai questi tentativi e poi facci sapere..................Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...