Vai al contenuto
PLC Forum


Fusione service pack1 e Pack2 - Cerco programma


ignazioedo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, tempo fa, c'era in giro un programma che faceva la fusione

di Win xp service Pack1 con il service Pack2, c'è qualcuno che lo conosce ?

e in caso affermativo dirmi se funziona ?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Che senso ha la fusione dei due service pack? Per chi ha la versione originaria di Windows XP e volesse aggiornarla al Service pack 2, non ha che da installare direttamente quest'ultimo, che già include TUTTE le modifiche ed implementazioni del precedente service pack! Consulta il sito della Microsoft e vedrai che troverai le stesse indicazioni. Mi sa che, se esiste veramente quel che stai cercando, faccia parte dei prodotti della nota azienda ICAS (Impresa Complicazioni Affari Semplici s.a.s.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il Link, indicatomi da Gabriele, va oltre ogni mia rosea aspettativa,

infatti non occorre un programma per integrare Win Xp service pack1 con

il service pack2, ma il tutto viene eseguito attraverso Win Xp, e in questo

caso masterizzato con Nero Burning.

" Che senso ha la fusione dei due service pack? "

voglio fare una prova, per vedere se si integra meglio,

Grazie delle risposte

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene:

Il service pack 1 è già tutto integrato nel service pack 2, quindi un'ulteriore integrazione non solo è una operazione inutile, ma non c'è neppur modo di farla!

Forse intendevi dire che hai un sistema operativo su CD che è già una revisione che include il service pack 1, allora è chiaro: puoi certamente installare il service pack 2. Quel che ne risulta, però, è lo stesso sistema operativo che ti saresti trovato facendo l'aggiornamento a partire dal Windows XP originario (senza service pack 1), né più, né meno.

Il link che ti è stato suggerito non parla della fusione di due service pack, ma dell'integrazione in unico CD bootable e installabile del service pack 2 nel sistema operativo Windows XP, sia che tu parta, appunto, dal CD di Windows XP prima versione, sia che tu parta da una versione che già aveva integrato il service pack 1.

Ad ogni modo leggo che era proprio quel che cercavi, anche se dalle tue parole non lo si capiva, per cui possiamo considerarlo un problema risolto: tutto è bene...

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come hai capito, ho il CD di installazione di Win XP con già integrato il service Pack1, e vorrei fare il CD di installazione con già integrato il service pack2.

Il disco nel momento in cui scrivo è pronto, non mi resta che provarlo...

Efettivamente prima non mi sono spiegato tanto bene...

Ma come hai detto tu, tutto è bene... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...