Vai al contenuto
PLC Forum


scricare C++


bigjm87

Messaggi consigliati

dove posso scricare il C++ che funzioni correttamente,cioè senza darmi problemi con le librerie come faceva la scorsa versione che avevo montato sul pc ;su windows xp ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Con DevC++ non ho avuto alcun problema neppure con Windows XP SP2. Se invece ti riferisci a CBuilder, qui credo che i problemi che avevo io erano l'uso di una versione limitata (vista la disponibilità di DevC++, ho solo provato il prodotto della Borland, ma ho avuto più problemi che vantaggi forse dovuti proprio alla versione esaminata). Anche C# in ambiente Microsoft ha le limitazioni di JBuilder: le versioni di prova o quelle complete, ma con licenza studenti non possono essere utilizzate in ambito professionale, o per distribuire i propri elaborati realizzati con essi.

C++ è un linguaggio di programmazione, quelli citati sopra sono strumenti di programmazione per questo linguaggio.

Quando scrivi di difficoltà con le librerie, a quale strumento ti stai riferendo?

In quale fase rilevi il problema? (Nella ricerca dei componenti, classi e/o metodi, in libreria? in compilazione? nel linking?)

In cosa consistono i problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha dato questo problema da subito?

Il fatto che non installi l'header per il flusso dei dati di input-output lascia pensare ad un problema di path: non riesce a trovare la libreria perché il suo percorso non è indicato nel path, quindi pare essere un problema di installazione (o di configurazione, qualora siano intervenute modifiche in un secondo tempo)

Altre evenienze le prenderò in considerazione dopo, nel caso i problemi presistessero anche dopo la modifica del path.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche problema sulle librerie di I0 (Input Output) InputStreamReader...........Prova a ricaricare le librerie.............forse non trova le librerie perchè forse ha la path impostata male.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...