Vai al contenuto
PLC Forum


Calendario Automatico


trittico6969

Messaggi consigliati

Mi potete aiutare in questo programmino che conteggia lo straordinario?

Vorrei fare queste modifiche

Nel foglio RIEP 10 se io metto in K3 l’inizio del mese, esempio 05/01/2011 e in L3 la fine del mese, esempio 02/02/2011….. nel foglio GEN 11, ad iniziare da A12 fino ad A54, mi devono comparire le date in automatico…da tener presente che ci sono alcune righe nascoste tra queste…poi le domeniche automaticamente diventino rosse e i festivi blu….

Stessa cosa per tutti gli altri mesi…

(Il mese non inizia dal primo del mese ma da primo lunedì e quindi varia ogni anno…si chiama mese contabile e non mese solare.)

http://uploading.com/files/99fbe711/Servizio.xls/

Link al commento
Condividi su altri siti


Con macostume stai continuando ad aprire post per risolvere problemi e dubbi ma senza dare un feedback sulle cosuluzioni consigliate dagli amici utenti che in qualche modo tentano di darti una mano.

Ti ripeto che questo non è un centro di assistenza tecnica a prescindere, qui si legge e scrive per puro e semplice piacere di farlo, il problema e la soluzione passano in secondo piano quando è presente una tacita regola ben precisa, il dialogo! che se pur a distanza ed elettronico è il giusto approccio per rendere fruibile ed accessabile in un eventuale futura la soluzione a utenti terzi.

Detto questo, spero che sia l'ultima volta che debba precisarti questo aspetto, speranzoso di non dover prendere provvediamenti ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...