Vai al contenuto
PLC Forum


Help Win2000+USB disk


Luca Bettinelli

Messaggi consigliati

Luca Bettinelli

Ho dei PC su delle macchine dotati di Win 2000, non avendo il drive A: sul fronte ho adottato l'uso del Pen-Drive ovvereo un USB-Disk, però ho un problema:

Quando copi quelche file da c: a USB-Disck se si estrae il pen drive senza averlo prima arrestato non mi ritrovo su di esso i file copiati, purtroppo queste macchine vengono usati da personale non esperto per cui ho questo problema, non esiste un modo per disabilitare la Cache in scrittura su questo tipo di supporto, in modo che se anche il penDrive viene estratto senza prima arrestarlo non ci sono problemi?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca, se il device è visto come un disco potresti provare passando per My Computer con il tasto destro del mouse -> Properties -> Hardware fino al device interessato (Unitá disco) e poi ancora Properties, sempre con il tasto destro. Se c'è la casella di controllo Cache, prova a disabilitarla.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ho lo stesso problema di Luca; ho provato a cercare la casella di controllo cache e risulta disabilitata (non solo non è spuntata ma non è neanche possibile farlo). Altre soluzioni?

Sapete magari dirmi che file lancia windows quando vado manualmente a disattivare la chiave (rimozione sicura dell' hardware) in modo che io faccia lanciare questo file direttamente al mio applicativo (sempre che sia possibile)? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bingobongo

mi sono trovato nella situazione di HS007 (007 sta per james bond ? se si HS cosa significa ?) ho risolto rinominando i files. operazione che a quanto pare forza la scrittura sul pen drive. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...