Vai al contenuto
PLC Forum


Autocad e Norton antivirus 2003 - GRAVE PROBLEMA DI CONVIVENZA!


oiuytr

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

L'altro giorno ho acquistato l'aggiornamento di Norton antivirus 2003. Dopo averlo installato, ho scoperto che SPAC ha smesso di funzionare :angry:

Prova e riprova, l'unico modo per farlo andare e' disinstallare NAV 2003 :angry:

Ho visitato le pagine di Symantec ed ho scoperto che e' un problema comune con varie versioni di Autocad, del quale SPAC utilizza il motore grafico (vedi Symantec e digitare autocad nel form di ricerca). Attualmente non esiste rimedio ( Symantec ), quindi consiglio di non acquistare il NAV 2003 a chi utilizza Autocad e/o SPAC prima che la Symantec abbia trovato il rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Grazie Cesco,mi fai risparmiare dei soldi almeno per ora visto che avrei messo il NAV 2003(ho preso la "VIRUSFOBIA).Uso AutoCad quindi va bene così,ci farai sapere se verra' risolto spero.

Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho win 98SE. Sul sito symantec, comunque, non viene precisato quale s.o. sia "affetto da questo male", ne deduco che sia un problema che riguarda gli eseguibili di autocad con nav 2003 a prescindere del s.o. Ho appena controllato sul sito Symantec , ma ancora non e' stato trovato il rimedio :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Caro Cesco,

Io ho un problema con Autocad 2000 LT di tipo grafico: all'interno del programma e solo all'interno di esso il movimento del mouse causa un effetto molto fastidioso di trascinamento che va a cancellare il disegno visualizzato, e solo dopo aver fatto un refresh, ritorno ad avere la corretta visualizzazione dell'area disegno.

Anch'io ho installato NAV 2003 e il mio S.O. è windows XP. Sul sito dell'autodesk non ho trovato nulla, forse la dll di cui parli potrebbe risolvere il mio problema.

Ho provato ad usare il link che hai pubblicato ma mi manda in una pagina bianca con solo l'intestazione. Potresti postare il link completo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho corretto il link, era sbagliato.

Per quanto riguarda il tuo problema non saprei, bisognerebbe controllare le impostazioni di acad, sk video e win. Il problema che da' (dava) la dll (precisamente ac1st15.dll), e' l'impossibilita' di eseguire autocad con il nav2003 installato. Comunque prova a cambiarla ugualmente, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema Risolto!!!!

Bastava reinstallare i driver della scheda video, con il suo programma di tuning. Infatti adesso nel programma di regolazione è possibile adattare la scheda video all'applicativo che usi più di frequente (AUTOCAD).

La dll l'ho installata ugualmente ........ non si sa mai.

Grazie Cesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...