Gabriele Riva Posted December 1, 2002 Report Posted December 1, 2002 http://www.attivissimo.net/bc/pagina01.htm#listatestda fare assolutamente!!!Commentate poi i vostri risultati.(Mozilla su Linux non fa una piega!)
oiuytr Posted December 1, 2002 Report Posted December 1, 2002 Opera 6.05 su Win98Gli unici test che mi hanno "fregato" sono il 4 e il 6, ma e' stato sufficiente chiudere Opera e riavviarlo per tornare alla normalita' (nessun crash di win 98) considerando che ho aperto anche Outlook express, Agent, Esplora risorse, ACDsee e un MP3 player in esecuzione (il tutto su una macchina P2 a 350 MHz "tirata" a 392 MHz con 128 MB di ram)
Gianmario Pedrani Posted December 2, 2002 Report Posted December 2, 2002 Ciao Gabriele ho provato ha fare il test ed è andato tutto bene solo che non so se era stato un caso ma sul test numero 2 il mio mcafeel a bloccato un viro sche si tentaca di istallare dalla rete propio dopo aver eseguito il test è molto strano perche glio ho detto pulisci ed il fatto non si e piu ripetuto pero vi consiglio di controllare anche voi ciao e alla prossima.sono stato fuori un po perche un calo di tensione mi ha riovinato il disco fisso
andrea.fa Posted December 2, 2002 Report Posted December 2, 2002 ?!?! mah .... Io ho un blasfemo IE 5.0 su Win95 e a parte il test 6 che comunque sono riuscito a killare con ctrl+alt+del per il resto non ho avuto nessun problema Andrea
Claudio Monti Posted December 2, 2002 Report Posted December 2, 2002 Moooolto interessante, complimenti .I risultati del test sono:- 5b compare la calcolatrice (quindi test non passato, giusto? ) - 6 solo dal task manager sono riuscito a bloccare le finestre, comunque se ne sono aperte un'esagerazione...
Gabriele Riva Posted December 2, 2002 Author Report Posted December 2, 2002 Claudio Monti+Dec 2 2002, 02:09 PM-->(Claudio Monti @ Dec 2 2002, 02:09 PM)esatto!
Claudio Monti Posted December 3, 2002 Report Posted December 3, 2002 Ho installato Win2kSp3 e IE6Sp1 e le cose sono migliorate L'unico test che non supero è il n°6, basta comunque disattivare il browser con TaskManager e il PC non va in crash.
Recommended Posts