Vai al contenuto
PLC Forum


Virus


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno
:o Ho fatto la scansione con Norton 2003 e mi ha trovato un virus che non viene cancellato...come mai? alla fine mi da' il seguente rapporto IL FILE C:\WINDOWS\SYSTEM 32\MS BLAST EXE E' INFETTATO DAL VIRUS W32.BLASTER.WORM.Ma il virus rimane nel PC senza apparenti danni. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Qua' scarichi il tool per la rimozione del Blaster, ma ricorda di aggiornare il SO. Infatti e' grazie ad una falla di win, che permette al virus di essere eseguito anche senza nessuna azione da parte di chi lo riceve. Qua' trovi la patch.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Grazie Cesco, ho gia' caricato la patch e ho eliminato il problema di connessione che avevo in precedenza ma il virus era rimasto.Adesso che ho letto il tuo post .provvedero' a fare come dici, ti sapro' dire.Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Grazie Cesco ho scaricato il Tool e l'ho fatto girare in modalita' provvisoria e mi ha debellato il virus che Norton evi :) denziava.Ho notato che il Tool e' della Simantec e scaricabile gratuitamente.La patch non l'ho installata perche' l'avevo gia' fatto ieri su consiglio di mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...