Vai al contenuto
PLC Forum


Disinstallazione Antivirus - McAfee


Giuseppe Piedimonte

Messaggi consigliati

Giuseppe Piedimonte

Avevo l'antivirus McAfee 7 pro ed avevo deciso di disinstallarlo;

All'atto della disinstallazione mi dà :

" internal error 2715 F7100_MfldrRes.dll "

Per installare un altro antivirus ho dovuto cancellare manualmente tutte le voci di registro collegate a McAfee!!!!!!!

Adesso è tutto OK , ma nella lista delle applicazioni compare sempre " McAfee antivirus ecc. ecc."

Inutile dire che non esisto più voci, cartelle o file relativi a questo programma; infatti ho installato Norton senza alcun problema.

La domanda è questa:

In XP pro come si cancella la voce relativa ad una installazione dalla lista ????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\nome del programma

Prima di cancellare, seleziona la chiave e fai "esporta", salva la chiave con un nome e se qualcosa non va bene puoi sempre ripristinare la situazione precedente con un doppio click sul file salvato (.reg)

In ogni caso per queste cose sarebbe meglio utilizzare uno di quei programmi che rimuovono in automatico tutti i riferimenti a programmi non piu' presenti sul computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao Dago

In ogni caso per queste cose sarebbe meglio utilizzare uno di quei programmi che rimuovono in automatico tutti i riferimenti a programmi non piu' presenti sul computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Piedimonte

Per Gabriele : Come pulitori di registro "free" il migliore è, sicuramente, REG CLEANER; è gratis, si trova dappertutto, è anche in italiano.............cosa si può volere di più ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri
Giuseppe Piedimonte+2 Nov 2003, 07:26 PM-->
(Giuseppe Piedimonte @ 2 Nov 2003, 07:26 PM)

Ciao,

siccome il nome REG CLEANER è abusato ... mi date un link serio?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Piedimonte

jv16 PowerTools 1.4 non è quasi perfetto : E' PERFETTO !!!! è stato l'unico programma che mi ha trovato dei riferimenti nel registro relativi a McAfee.........Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...