Vai al contenuto
PLC Forum


Disinstallare Internet Explorer - Restrizioni di accesso sul browser micro


dodo

Messaggi consigliati

Un problema apparentemente semplice!!!!!!!!!

Sul browser della Microsoft qualcuno ha inserito le RESTRIZIONI DI ACCESSO (Menu->Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Restrizioni d'accesso) con la relativa PW di attivazione e disattivazione del servizio :o .

Senza la PW non riesco ad eliminare le restrizioni come posso fare per rimuovere internet explorer per poi reistallarlo, o comunque come potrei disattivare le restrizioni d'accesso B)

Sono ben accetti tutti i suggerimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Come togliere la password di protezione da IE nella sezione "restrizioni d'accesso" senza conoscerla?

Fate prima una copia di sicurezza dei file system.dat, system.da0, user.dat, user.da0. Fate clic su Avvio/Esegui, battete Regedit e cliccate OK. Posizionatevi su HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/WINDOWS/CURRENTVERSION/POLICIES/RATINGS. Selezionate poi nella finestra a destra la riga KEY e premete CANC. Ora uscite dall'editor del registro di configurazione e riavviate il computer. Sul desktop di Windows fate un clic con il tasto destro del mouse sull'icona di Internet Explorer: selezionate Proprietà, cliccate sulla scheda Contenuto e premete il pulsante Disattiva relativo alle restrizioni d'accesso. Alla richiesta di password non inserite nulla e cliccate semplicemente OK. Ora ogni restrizione di accesso a Internet è rimossa. Per ripristinare la situazione originale, senza che qualcuno si accorga della manomissione, basterà rirpistinare i file prima salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...